Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Post Raccomandati

Salve raga,,,,,,, sono nuovo... insomma mi serve un pc da gaming e posso spendere massimo 500 euro.

Non saprei l'assemblaggio potrei farlo io con qualche video tutorial... quindi mi va bene anche senza assemblaggio.

Il monitor , tastiera e mouse c'è gli ho . Anche se il monitor è di 5 anni fà xD.

Non saprei se con 500 euro si può avere un pc che fà girare GTA V a bassa qualità o media quindi chiedo a voi!  |Spedizione inclusa|

Uso il cavo.

Inoltre il sistema operativo non sò potrei mettermelo io con la chiavetta USB quindi... spero di poter avere un pc decente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho.... quanto costerebbe incluso? 515? 520? 530?

La key costa 40 euro : https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html?___store=italian

Ovviamente se vuoi Windows 8.1.

Scusa MAB se mi sono intromesso, ma cosi ti ho velocizzato la cosa ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il buono sconto compreso senza il sistema operativo il costo è: 492.59 euro. Però per quanto riguarda il case... ne è rimasto solo uno ed io non devo comprare i componenti ora... quindi se non faccio in tempo quale altro case puoi suggerirmi???
Inoltre c'è scritto : 
Lo Shop è al momento in manutenzione, pertanto non sarà possibile inoltrare ordini direttamente dal sito. 

quindi dovrò aspettare :3  grazie di nuovo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da enzoscotto
      Buonasera a tutti.
      Dopo aver effettuato tante ricerche online e non aver trovato nulla ho deciso di chiedere personalmente per Aiuto.
      Ho assemblato da circa una settimana il mio PC personale,non è la prima volta che ne assemblo uno
      già mi è capitato di farlo.
      La build è:
      MSI B450 Gaming Plus Max
      Ballistix 8 Gb (4x2) DDR4 2666Mhz
      Ryzen 5 2600
      XFX Fatboy RX 590
      Itek Taurus GF650W
      PNY SSD 120 Gb
      WD 1Tb HDD
      Il problema che mi capita è strano e totalmente casuale.
      Accendo il PC,Windows si carica passa qualche minuto,il segnale video scompare e il monitor diventa nero
      e contemporaneamente inizia un lungo beep dal PC che penso possa essere Coil Whine,ma non ne sono sicuro.
      Dopo circa 15 secondi con ronzio e schermo nero il PC si spegne da solo.
      Se provo a spegnere e accendere l'alimentatore dall' I/O e riaccendere il PC,quest'ultimo si accende per un micro
      secondo e si rispegne.
      Se invece lascio spento l'alimentatore dall' I/O qualche minuto e poi riaccendo il PC questo funziona e non presenta
      più il problema né sotto grandi sforzi né altro.
      Il problema è totalmente casuale in quanto ieri non è capitato ed il PC è stato acceso tutto il giorno mente oggi si.
      Per ora non mi dà tanto fastidio però vorrei capire meglio cos'è e se devo intervenire in qualche modo.
    • Da Ezyy
      Qui di seguito potete trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio (30€ circa), S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore).
      Se avete richieste particolare non esitate ad aprire una discussione nella sezione apposita.
      Per le migliori periferiche da gaming potete seguire le nostre guide agli acquisti che trovate QUI.

PC Gaming 500€ ~
      CPU: Ryzen 3 1200
      MOBO: Gigabyte B450 M Aorus
      GPU: Msi Rx 570 Armor 4gb
      RAM: Patriot viper 2x4gb ddr4 3000mhz
      SSD: Kingston A400 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 450w semi modulare
      Case: Cooler Masterbox  Q300L

PC Gaming 600-650€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 3600
      MOBO: MSI B450 TOMAHAWK MAX
      GPU: Msi Rx 580 8gb Armor
      RAM: Patriot viper 2x4gb ddr4 3000mhz
      Ssd: Kingston A400 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 450w semi modulare
      Case: Cooler Masterbox Q300P

PC Gaming 700-750€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 3600
      GPU: Xfx Rx 590 8gb
      RAM: G.Skill Trident Z Rgb 2x8gb 3000mhz
      Ssd: Crucial BX500 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 550w semi-modulare
      Case: Cooler Master MB500 Tuf

PC Gaming 1000€ ~

CPU: AMD Ryzen 5 3600X
      GPU: Gigabyte Rtx 2060 Oc 6g
      RAM: G.Skill Trident Z Rgb 2x8gb 3000mhz
      Ssd: Samsung 860qvo 1tb
      Alimentatore: Seasonic Focus 80 Plus gold 550w
      Case: Phanteks P350

PC Gaming 1500€ ~
      CPU: AMD Ryzen 7 3700X
      MOBO: ASUS TUF Gaming X570-Plus
      GPU: Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Gaming
      RAM: Corsair Vengeance Rgb Pro 2x8gb 3200mhz
      SSD: Intel 660P 1tb
      Alimentatore: Seasonic Focus + 650w
      Case: Asus TUF -GT501

Potete visitare la pagina dedicata al PC Gaming di Amazon, cliccando QUI.
      Per qualsiasi altra domanda aprire una discussione nella sezione dedicata.

• Da samurai_p99
      Ciao, un po di tempo fa ho deciso di acquistare un secondo monitor per falicitarmi il mio editing video, il primo monitor è collegato alla porta HDMI poichè il secondo monitor ha solo un collegamento VGA ho dovuto comprare un adattatore DVI, ma purtroppo inserisco il cavo dietro al pc del secondo monitor, sia il primo monitor e il secondo mi danno ''No signal'' poi lo scollego funziona correttamente il primo monitor,  se collego singolarmente i monitor entrambi funzionano, ma se li collego entrambi non funzionano nessuno dei due, Perchè? non capisco dove possa essere il problema
      I7-479K 
      AMD R9 380s 
    • Da Andrea_94
      Ciao,
      stò realizzando la mia prima configurazione partendo da zero, mi mancano alcune parti.
      Quelle in mio possesso :
      CPU
      i7 8700k
      MOBO
      Gigabyte Z370 AORUS Gaming 7
      RAM
      G.Skill Trident Z RGB 16GB (2 x 8GB) DDR4-4133
      GPU
      Gigabyte GeForce GTX 1060 6GB AORUS Xtreme Ed.
      PSU
      EVGA SuperNOVA G3 850 W 80+ Gold
      MONITOR
      Samsung 27" 1920x1080 Full HD
      Acer Predator 27" 1920x1080 G-Sync
      Per quel che riguarda il sistema di dissipazione della cpu, curiosando qua e là, ero orientata verso un sistema di raffreddamento a liquido All-in-One
      Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition 42.3 CFM Liquid CPU Cooler
      La configurazione vorrei completarla con un SSD M2, magari da 500 Gb e un HDD Western Digital Black 6TB 3.5" 7200 RPM, ottimizato con un modulo Optane.
      Per il case ?
      L'imbarazzo della scelta, per un fattore estetico mi piace il Corsair SPEC-OMEGA RGB, poi c’è sono molti di stupendi, e per finire le diverse ventole (se servono) per avere un buona dissipazione dell'intero sistema.
      Grazie a tutti !
    • Da Sam
      Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... Ho comprato nel 2015 un HP Envy Phoenix 810-413nl che purtroppo sta diventando obsoleto per gran dei miei giochi e volevo qualche consiglio su quali componenti cambiare o se addirittura mi conviene assemblare un nuovo pc. Non ho un budget definito ma vorrei spendere il meno possibile per un buon rapporto qualità prezzo!
  •  

• Ultime Risposte

• Durante i The Game Awards di ieri sera, Square Enix Ltd. ha mostrato il suo ultimo trailer per l’attesissimo FINAL FANTASY® VII REMAKE con il celebre eroe del gioco, Cloud Strife. Il trailer riassume la storia di Cloud, il suo legame con il gruppo di resistenza Avalanche e i loro sforzi per salvare il pianeta dall’enigmatica Shinra. FINAL FANTASY […] Leggi l'articolo completo:TRAILER DI FINAL FANTASY VII REMAKE AI THE GAME AWARDS View the full article
    • Wizards of the Coast e Tuque Games sono orgogliosi di annunciare DARK ALLIANCE, un action RPG in terza persona per PC e console, che uscirà in tutto il mondo nell’autunno del 2020.  DARK ALLIANCE è un’elettrizzante avventura hack-and-slash, ricca di azione e popolata da mostri leggendari, personaggi memorabili e tesori straordinari. Nel trailer nuovo di […] Leggi l'articolo completo:Duneons & Dragons: DARK ALLIANCE annunciato ai TGA View the full article
    • Il publisher internazionale 505 Games e il suo partner Remedy Entertainment, Plc., sviluppatore di videogiochi di fama mondiale hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento per il loro titolo action-adventure in terza persona Control. L’aggiornamento introduce la nuova modalità Expeditions, un’impegnativa esperienza di combattimento perfetta per coloro che hanno già completato la campagna principale. Dopo l’annuncio di questa mattina ai […] Leggi l'articolo completo:Control – Disponibile la nuovo modalità Expeditions View the full article
  • Crea Nuovo...