Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve raga,,,,,,, sono nuovo... insomma mi serve un pc da gaming e posso spendere massimo 500 euro.

Non saprei l'assemblaggio potrei farlo io con qualche video tutorial... quindi mi va bene anche senza assemblaggio.

Il monitor , tastiera e mouse c'è gli ho . Anche se il monitor è di 5 anni fà xD.

Non saprei se con 500 euro si può avere un pc che fà girare GTA V a bassa qualità o media quindi chiedo a voi!  |Spedizione inclusa|

Uso il cavo.

Inoltre il sistema operativo non sò potrei mettermelo io con la chiavetta USB quindi... spero di poter avere un pc decente.

Unisciti Ora
Inviato

con il buono sconto compreso senza il sistema operativo il costo è: 492.59 euro. Però per quanto riguarda il case... ne è rimasto solo uno ed io non devo comprare i componenti ora... quindi se non faccio in tempo quale altro case puoi suggerirmi???
Inoltre c'è scritto : 
Lo Shop è al momento in manutenzione, pertanto non sarà possibile inoltrare ordini direttamente dal sito. 

quindi dovrò aspettare :3  grazie di nuovo xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...