MegaHUB94 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Giocando a LoL mi si è impiantato il notebook.Lho spento e adesso non mi si avvia piu windows =( Dopo il caricamento di windows esce lL bluescreen All'inizio ho pensato che l'hard disk è andato a quel paese. Ma ho provato ad avviare ubuntu e mi si avviava senza problema. quindi non è l'hard disk. Ho windows 8.1 Cosa posso fare? Cita
Chinaski Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Ciao, potresti dirci il modello esatto di laptop e se quando avvi ti fa entrare nel bios o appare direttamente la schermata blu? Ti da qualche errore prima o nella schermata blu? Cita
MegaHUB94 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 Ciao, potresti dirci il modello esatto di laptop e se quando avvi ti fa entrare nel bios o appare direttamente la schermata blu? Ti da qualche errore prima o nella schermata blu? il modell del portatile è NP450R5E-X03IT è un ativ book 4 samsung. se premo f2 riesco a entrare nel bios Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.