quartoz Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 ciao ragazzi ho un problema sul pc, in basso a destra sull altoparlante da ieri mi è comparsa la scritta "non sono installati dispositivi di output audio" ma non capisco come mai, sapete aiutarmi?? ho già cercato su google questo problema ma tutte le soluzioni proposte non funzionano...ho aggiornato i driver di realtek ho provato a vedere se windows update aveva qualche aggiornamento ecc ma nulla continua a non funzionare... Cita
Chinaski Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 Sistema operativo? Configurazione del pc? Hai controllato inel pannello di controllo della scheda audio? Cita
quartoz Inviato 16 Aprile 2015 Autore Inviato 16 Aprile 2015 Allora il sistema operativo è Windows 8.1 poi nel pannello di controllo della scheda audio non so come andare se vado in gestione dispositivi nella sezione audio giochi ecc mi trova soltanto nVidia ecc ecc ma non c'è proprio realtek....può essere perché ho cambiato config al pc mantenendo però l hard disk con i miei dati e il sistema operativo? Cita
Chinaski Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Puoi postare qua il metodo che hai utilizzato per risolvere il problema? Così evidenziamo come risolto nel titolo e può tornare utile ad altri utenti che si dovessero trovare nella stessa situazione, ti ringraziamo Cita
quartoz Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 Allora in poche parole ho risolto reinstallando Windows da capo in modo pulito evidentemente cambiando hardware del pc ma mentendo l hard disk e il sistema operativo sarà andato in tilt con i driver Cita
Ma anche boh Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 Esatto, sicuramente erano andati in conflitto i driver Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.