Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

problema audio pc

quartoz
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi ho un problema sul pc, in basso a destra sull altoparlante da ieri mi è comparsa la scritta "non sono installati dispositivi di output audio" ma non capisco come mai, sapete aiutarmi?? ho già cercato su google questo problema ma tutte le soluzioni proposte non funzionano...ho aggiornato i driver di realtek ho provato a vedere se windows update aveva qualche aggiornamento ecc ma nulla continua a non funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il sistema operativo è Windows 8.1 poi nel pannello di controllo della scheda audio non so come andare se vado in gestione dispositivi nella sezione audio giochi ecc mi trova soltanto nVidia ecc ecc ma non c'è proprio realtek....può essere perché ho cambiato config al pc mantenendo però l hard disk con i miei dati e il sistema operativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consigli aggiornamento GPU/Alimentatore/SSD

Salve ragazzi, non è la prima volta che capito in questo forum e vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato. Purtroppo qualche anno fa avevo già riportato di un mio desiderio di voler cambiare qualche pezzo del mio PC ma visto i prezzi assurdi delle schede video di qualche tempo fa ho deciso di aspettare. Ora i prezzi sembrano essere scesi un minimo e la mia 960, oramai vecchia di 7 anni, chiede pietà 😆. L'utilizzo del mio PC è dedicato al gaming e all'editing generico (Photoshop, Pr

in PC Completi

• tasto ricerca oscurato/ghiacchiato solo per dispositivi esterni, HELP!

Ciao a tutti, ho pc portatile con Windows 10 e mi capita questa cosa strana: se uso il tasto "ricerca" del pc per cercare cartelle, file ecc. funziona normalmente. Se invece inserisci un qualsiasi dispositivo esterno (Chiavetta usb, hard disk esterno ecc.) e voglio cercare un documento o una cartella/sottocartella all'interno del contenuto del dispositivo esterno il tasto "ricerca" risulta oscurato/ghiacciato.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile? c'è una soluzione? grazie a chi mi aiu

in Portatili

• Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl

Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigli 

in Schede Video

• Aggiornamento CPU e gpu

Salve a tutti, attualmente ho questa configurazione qui  CPU https://www.amazon.it/dp/B07SXMZLPK/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_PTD04GDJS3058TXX3JG4 Ram 32 gb  https://www.amazon.it/dp/B07WD5VKVL/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_33ZRW8SSNJDE1VMGFESV?psc=1 SCHEDA madre X570 gaming x https://www.amazon.it/dp/B07TSKR7ZX/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_R4YM2N33TA6MM46FRYYA Scheda video https://www.amazon.it/Sapphire-Nitro-AMD-Radeon-6700/dp/B08YN79ZW2/ref=mp_s_a_1_2?crid=2K3OI2G8365N6

in PC Completi

• Aggiornamento PC (GTX 1080)

Ciao a tutti, penso sia arrivato il momento dopo qualche anno di aggiornare il mio pc. Al momento è così strutturato:   CPU Intel Core i7-8700K 3,7 GHz Liquid cooler Corsair Hydro Series H115i Pro RGB GPU Asus GeForce GTX 1080 STRIX A8G Advanced Gaming

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Alla fine ho cambiato, punto sul nuovo processore AMD Ryzen 9 7900X, che fa davvero paura a prestazioni. Di ultima generazione ed è imbarazzante per la potenza che sprigiona. Costa anche meno rispetto a molti intel e anche di processori AMD della precedente generazione. Mi costerà un rene per la scheda madre, ma alla fine si punta ad assemblare un pc che vada per almeno i prossimi 5 anni
    • Ciao, grazie del feedback. L'alimentatore è da 400W e le RAM sono queste: Crucial Ballistix Sport LT BLS8G4D240FSBK 2400 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming per Computer Fissi, 8 GB, CL16, Grigio Riusciresti ad indicarmi qualche configurazione da poter fare con budget da 600 a 1000? Grazie ancora.
    • Ciao! alimentatore da quanti watt? e modello RAM? Se hai il budget cambierei tutto, puoi sempre riutilizzare case, hard disk ed ssd, ma comunque ti direi di aggiungere un altro SSD per giocare.
  • Crea Nuovo...