Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

configurazione nuova per pc 400-600€

virus92
 Condividi

Post Raccomandati

ciao a tutti sono nuovo .vorrei un consiglio per 2 configurazioni senza case lettore dvd ssd e hard disk ali una da 400€ e altra da 600€
ho già monitor tastiera e mouse e penna wi fi ho un hard disk 1 tb seagate7000 rpm  ssd 120 gb kingston v300 alimentatore berlin 630w dissipatore noctua nh u14 e case enermax ostrog utilizzo backup di dispositivi mobili web e gaming medio cad e photoshop.
i componenti che ho citato hanno qualche mese più o meno 200 ore di utilizzo quello che mi interessa che sia silenzioso riguardo al overlock non l ho mai fatto ma chissà in un futuro dimenticavo di aggiungere assemblaggio e sistema operativo ci penso io .

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao :)

Quindi ti servirebbe solo:CPU, Motherboard e Ram per utilizzo prettamente gaming e rendering/grafica a livello amatoriale giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, sono un po' confuso, le configurazioni che hai postato sono complete,  ed escludendo anche i componenti in tuo possesso, il prezzo si riduce parecchio.

Facci capire bene, a te servono solo:

1. CPU
  2. Scheda madre
  3. RAM

Hai in possesso invece:

1. Case
  2. alimentatore
  3. Monitor
  4. Mouse tastiera
  5. Masterizzatore
  6. Hdd
  7. SSD
  8. scheda wireless

Hai a disposizione un budget tra i 400€ e i 600€, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, sono un po' confuso, le configurazioni che hai postato sono complete,  ed escludendo anche i componenti in tuo possesso, il prezzo si riduce parecchio.

Facci capire bene, a te servono solo:

1. CPU
  2. Scheda madre
  3. RAM

Hai in possesso invece:

1. Case
  2. alimentatore
  3. Monitor
  4. Mouse tastiera
  5. Masterizzatore
  6. Hdd
  7. SSD
  8. scheda wireless

Hai a disposizione un budget tra i 400€ e i 600€, corretto?

si le configurazioni che ho postato intendevo senza i componenti che ho già 

comunque mi interessa anche la scheda video 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane più tardi ...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Scelta Componenti PC RTX 3060 Ti

Allora volevo fare un Pc da Gaming ma che allo stesso tempo possa stremmare in qualità buona su Twitch e quà avrei bisogno di alcuni consigli.  Il problema che ho riscontrato è che le schede video costano uno sproposito una RTX3060t1  la trovo a 958 euro, roba da matti!!! Scheda Madre: https://www.amazon.it/gp/product/B08B4V583Q/ref=ox_sc_act_title_8?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 Processore: https://www.amazon.it/gp/product/B08166SLDF/ref=ox_sc_act_image_10?smid=AUVIJQ54Z9430&

in PC Completi

• scelta componenti - PC 2000 euro

Ciao a tutti vorrei assemblare un pc da gaming e per fare dirette. la mia configurazione è questa: CASE:  NZXT H510 - Case da gioco per PC mid-tower ATX/microATX/mini-ITX compatto - Porta Tipo C USB I/O frontale - Pannello laterale in vetro temperato - Compatibile con il raffreddamento a Liquido ALIMENTATORE ATX  (40euro) Cooler Master Elite V3 230V 600W 600W ATX Black power supply unit - Power Supply Units (600 W, 200-240, 47-63, Active, 80 W, 264 W) scheda madre (

in PC Completi

• Strano rumore alimentatore Lenovo Legion Tower T 34imz5

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo qui sul forum. Pochi giorni fa (circa 10) ho acquistato un pc da gaming, un Lenovo T34IMZ5. Da qualche giorno, l'alimentatore del PC ha iniziato a fare un ticchettio vero e proprio, non un sibilio (dato che è anche molto silenzioso). E' ben distinto e avviene nella fase iniziale di boot, per poi annullarsi completamente, e riprendere dopo aver messo "sotto stress" il pc. Non riesco a capire se si tratti di coil whine o se è qualcosa di più importante. Vorrei

in Case e Alimentatori

• Upgrade vecchi componenti

Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

in PC Completi

• Aiuto dissipatore a liquido sharkoon puresteel

Aiuto dissipatore a liquido per il puresteel Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc che monta un r5 3600X in un puresteel della sharkoon potreste consigliarmi un dissipatore a liquido da mettere sul lato Grazie.

in Raffreddamento

• Crea Nuovo...