Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

quartoz

Upgrade del mio pc

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, siccome nel altra discussione si stava creando un po di confusione anche per causa mia scusatemi :) apro questa discussione per avere consiglio sul fare l upgrade del mio pc attualmente ho questa configurazione:

Scheda madre: Asus m4a78-e

Ram: corsair vengeance 1333mhz 2x2 4gb

Scheda video: sapphire radeon HD 4870 512mb

Case: enermax Phoenix neo

Alim: corsair TX 750

Processore: AMD phenom x3

Hdd 320gb

siccome ho sentito un ragazzo che mi da per pochi euro dei componenti si parla circa di solo 150 euro e con i suoi componenti andrebbe a diventare così il computer:

-Cpu intel i5 3470 Lga1150 Quad core

-Scheda madre Intel Dh77kc

-Ram kingston Ddr3 8 Gb

-Alimentatore TX corsair 750

-Hdd 320gb

-Scheda Video nVidia 260 1 Gb xFx BLACK EDITION

-Case enermax Phoenix neo

L unica cosa che non mi convince moltissimo e la scheda video però posso trovare una sapphire r7 260x però non so se è compatibile, secondo voi vale la pena fare questo upgrade per un cento euro o poco più di spesa?? Limiterei di molto i costi....volendo ha anche un ssd da 50€ della kingston da 60gb ma non so se ne vale la pena prenderlo un ssd per il gaming...ditemi un vostro parere la seconda opzione è praticamente il risultato del mio pc con i suoi componenti fatemi sapere grazie ciao ragazzi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io intanto chiudo le altre discussioni che hai aperto e abbandonato, ovvero gia due, e da regolamento è vietato aprire più discussioni identiche, quindi sarebbe gradito si rispettasse tale norma.

Inoltre non ho capito una cosa, hai aperto anche un ennesima discussione per un pc da 400/450€ ponendo la stessa configurazione che sempre lo stesso ragazzo ti vorrebbe vendere, quindi che facciamo? Chikudo anche quella o questa?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

teniamo aperta solo questa grazie :)

se devo farmi un pc nuovo sui 400-450€ da gaming li spendo, invece volevo sapere se con la configurazione fatta da me usando questi componenti del ragazzo che pago poco più di 100€ è comunque valido come upgrade o sarebbero soltanto 100€ buttati...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

allora facciamo così, lascio perdere tutto quanto, e faccio un bel pc nuovo budget 500€ incluso però le spedizioni non oltre i 500€ per l'assemblaggio non so se riesco da solo io ci proverei ma non vorrei fare danni...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.