Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

problema con amd overdrive

andrea1976
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi ho un piccolo problema.

ho regolato il clock memoria e gpu a 1080 mhz e dopo qualche controllo con heaven benchmark per la temperatura, tutto va ok  e ho guadagnato un po' di scorrevolezza.

molto spesso però gli faccio fare qualche giretto con h.b. e vedo che in automatico si posiziona su 1000 e 900 che non sono i valori da  me attribuiti.

amd control center l'ho messo in avvio automatico all'avvio di  Windows.

ora ho paura che durante il gioco i  valori siano sbagliati.

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• ps2 info _ problema lettura disco

Ciao a tutti ho una ps2 che non riesce a far girare il disco, si avvia e arriva a questa schermata: https://i.imgur.com/i2Nii0d.jpg https://i.imgur.com/eXEeFi8.jpg ma non riesco a sentire il disco che gira, quindi devo provare ad aprirla e fare qualche controllo, ma quale controllo? quella ps2 non era mia, ma dallo screenshot che ho postato sopra ho letto iridium xl+ quindi significa che la console ha quel tipo di chip come mod? o cos'è? spero che qualcuno possa aiutarmi

in Console

• Problema imbarazzante con il mio PC

Ciao, apro questa discussione perché ho riscontrato un problema imbarazzante con il mio PC. Quando gioco all'inizio vado fluido senza problemi, però poi ad un certo punto quando faccio alcune azioni per esempio in Forza Horizon 5 cambiare macchina o teletrasportarmi o fare altre azioni che richiedono un caricamento il gioco va a circa 10 o 20 fps in meno per un tot di tempo per poi ritornare normale. Ho provato a fare la stessa cosa con BeamNG mentre cambio macchina. A prescindere

in Problemi tecnici

• problema led rgb sincronizzati con Aura sync

Salve a tutti e buon anno tanto per iniziare; ho due problemi con la mia configurazione argb : la prima è che una delle ventole del mio aio illusion 360 non funziona a dovere (non si accendono i led delle aureole *) il secondo problema è legato al fatto che con aura sync non riesco a sincronizzare il tutto perchè non mi vede praticamente nessuna ventola cooler master (**). la mia configurazione è la seguente : Case : Cooler Master H500m Dissipatore : Cooler Master Masterliq

in Problemi tecnici

• Problema con tastiera MSI

Salve a tutti, ho un problema con il mio MSI GE65 raider 9se, a tastiera spenta rimangono accesi dei led soffusi di colore rosso, come posso risolvere questo problema? allego di seguito una foto 

in Problemi tecnici

• Temperatura ryzen 7 3700x

Buongiorno, ho misurato la temperatura del mio processore ryzen 7 3700x con dissipatore stock volevo chiedervi se va bene: idle 41° con cinebench r23 - 80,1° con IntelBurnTest - 78,3 grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao . visto che il mio pc non supporta win 11 stavo pensando di aggiorarlo senza spendere troppo ! ho scelto questi componenti vanno bene ?  Corsair, Kit Memorie DDR4 DIMM Serie Vengeance da 64GB (2x32GB) 3600MHz CL18 per CPU Intel Core™ i5, i7 e i9 di Nona e Decima Generazione, Nere. Processore desktop Intel® CoreTM i9-10900 10 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (Intel® 400 Chipset Series) 65 W. Asus PRIME H510M-A, Scheda madre Intel H510 (LGA 1200) micro ATX con PCIe 4.0, slot M.2 da 32 Gbps, Lan Intel 1 Gb, DisplayPort, HDMI, D-Sub, USB 3.2 Gen 1 Type-A, AURA SyncAsus PRIME H510M-A, Scheda madre Intel H510 (LGA 1200) micro ATX con PCIe 4.0, slot M.2 da 32 Gbps, Lan Intel 1 Gb, DisplayPort, HDMI, D-Sub, USB 3.2 Gen 1 Type-A… forse le ram non vanno bene ? faccio ancora qualche ricerca !!!  
    • Allora , dovrei prendere un pc e sono ideciso tra questi due : 1-LENOVO LEGION 5 Processore AMD Ryzen 5 RYZEN 5 6600H - Capacità RAM 16Gb ddr5 - Rtx 3060 - Monitor 165 hz 1080p Costo : 1089 € oppure 2-LENOVO LOQ 15 Processore AMD Ryzen 7 7840HS - Capacità RAM 16Gb ddr5 - Rtx 4060 - Monitor 144 hz 1080p Costo: 1100 €  secondo voi quale dovrei prendere ? Tenendo conto anche del fattore qualità del brand Legion e i componenti piu nuovi del loq , quale è meglio ?
  • Crea Nuovo...