Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

problema con amd overdrive

andrea1976
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi ho un piccolo problema.

ho regolato il clock memoria e gpu a 1080 mhz e dopo qualche controllo con heaven benchmark per la temperatura, tutto va ok  e ho guadagnato un po' di scorrevolezza.

molto spesso però gli faccio fare qualche giretto con h.b. e vedo che in automatico si posiziona su 1000 e 900 che non sono i valori da  me attribuiti.

amd control center l'ho messo in avvio automatico all'avvio di  Windows.

ora ho paura che durante il gioco i  valori siano sbagliati.

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi più tardi ...

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao credo che a riposo la scheda rimanga su quei parametri...il che vuol dire che se non stai giocando o lavorando con programmi editing non serve che tira fuori la sua potenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Impossibile completare la connessione VPN

Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

in Internet & Networking

• Problema scheda video - ventole al massimo

Ciao a tutti io possiedo una scheda video GTX 750 Asus e nell' ultimo periodo riscontro che anche a PC normale senza giocare la ventola parte a massimo poi ritorna al minimo fino a fermarsi ed e un continuo come posso risolvere?

in Problemi tecnici

• problema cpu, muffa o sporco?

buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto che sicuramente siete molto ma molto piu esperti di me allora sono più di 3 giorni che ho questo problema: il pc si riavvia in continuazione e molte volte ho perso anche tutti i dati dovendo installare windows nuovamente. la configurazione e la seguente:  scheda madre: msi h81m-p33  cpu: i5 4570 3,20 ghz  gpu: nvidia geforce gt 710 2 gb  psu: vultech gs 500 watt pro  ssd: samsung 860 pro 256 gb  ram: g_skill 2x4 gb  ddr

in Problemi tecnici

• Conviene installare Windows 11 sul mio PC?

Ciao ragazzi, finalmente il 5 ottobre uscirà ufficialmente Windows 11. Io non sono sicuro di installarlo, infatti vedo anche molti video su YouTube dove dicono che non conviene installare Windows 11 per ora, e dipende anche dal computer. Nel mio caso non penso ci siano problemi: ho un Alienware R11 (o R12, insomma l'ultimo attualmente), e ho:  - NVIDIA GeForce RTX 3080  - Intel Core i9-10900KF 3.70GHz  - 32 GB RAM  - Due SSD: PCIe NVMe M.2 da 512 GB & SATA da 2T

in Windows

• problema cpu

buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto che sicuramente siete molto ma molto piu esperti di me allora sono più di 3 giorni che ho questo problema: il pc si riavvia in continuazione e molte volte ho perso anche tutti i dati dovendo installare windows nuovamente. la configurazione e la seguente:  scheda madre: msi h81m-p33  cpu: i5 4570 3,20 ghz  gpu: nvidia geforce gt 710 2 gb  psu: vultech gs 500 watt pro  ssd: samsung 860 pro 256 gb  ram: g_skill 2x4 gb  ddr

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...