Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc da gaming 1700euro max


donspikez
 Condividi

Post Raccomandati

  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

arrivano, faccio uno screen su arma che è il gioco più pesante che tengo, appena prendo gta 5 vi faccio vedere anche li

107410_screenshots_2015_04_14_00005.jpg

@frois assemblaggio, mouse e tastiera e windows esclusi

lui ha solo queste richieste

case full tower nzxt
scheda video gtx 970

per ora io ho pensato cosi

pcnovc.png

 

mancano scheda madre dissipatore e monitor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivano, faccio uno screen su arma che è il gioco più pesante che tengo, appena prendo gta 5 vi faccio vedere anche li

 

107410_screenshots_2015_04_14_00005.jpg

Bella questa immagine presa da internet....senti, lo dico solo una volta, poi chiudo il thread, qua non sono ammessi ne spam, ne flooting ne altro genere, diamoci una regolata.

 

Ps) Anche su altri forum mi pare ti abbiano chiuso le discussioni, quindi evitiamo il ripetersi, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa immagine presa da internet....senti, lo dico solo una volta, poi chiudo il thread, qua non sono ammessi ne spam, ne flooting ne altro genere, diamoci una regolata.

 

Ps) Anche su altri forum mi pare ti abbiano chiuso le discussioni, quindi evitiamo il ripetersi, grazie :)

c'è il nick mio giu a sinistra con il nome del sito, nell'altro forum dove hai visto sono stato più vago e se leggi non ho neanche ringraziato perchè ho solo cercato confronti. 

ho scritto in chat il nome del sito proprio per evitare fraintendimenti , non capisco cosa ci guadagno a farvi fare configurazioni cosi a caso, non penso ci sia nulla di divertente.. mi sono solo trovato bene con voi e io ho spiegato al mio amico che ho ricevuto aiuto da voi e lui ha voluto fare la stessa cosa, visto che lui non ne capisce minimamente di pc mi ha chiesto il favore di fare il topic per lui, tutto qui.

 

Se non potete aiutarlo vi ringrazio per il mio pc ma mi dispiace per lui, non so che dirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

lui ha solo queste richieste

 

case full tower nzxt

scheda video gtx 970

 

non ne capisce proprio niente di pc... 

il case è uguale al mio e gli piace per questo lo vuole, la gtx970 non mi sembra faccia cosi schifo..

 

comunque per ora

processore i5 4690

ram 8gb ddr3 1600mhz

ssd mx550 250 gb

vga 970 g1gaming

alimentatore xfx xtr modulare 650 gold

dissipatore cpu artic freezer i11 

 

manca la scheda madre, correggetemi se sbaglio nella configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...