MarcelLoL Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao ragazzi! Sono nuovo qui e mi è sembrato davvero un bel sito! Sono nuovo anche nel mondo Gaming, infatti ho solo 13 anni quasi 14 e mi sto interessando molto a questo mondo infatti posseggo già LE Razer Kraken Pro (Green) che adoro alla follia, un mouse CM Storm Xornet e il tappetino CM Storm Speed-RX S. Non posseggo ancora un pc fisso da gaming, ma quello è il mio obbiettivo. Spero di non avervi dato fastidio data la mia età, Ciao a tutti Cita
Emeth20 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Benvenuto! Non vedo quale fastidio potrebbe darci la tua età se hai qualche dubbio o domanda non esitare a chiedercelo Cita
Cryxill Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Benvenuto! Anche io al momento non posseggo un pc da gaming, ma speriamo tra poco di si XD (dobbiamo patire sofferenza t.t) --- scusate x il doppio post asd Cita
heXen Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao ragazzi! Sono nuovo qui e mi è sembrato davvero un bel sito! Sono nuovo anche nel mondo Gaming, infatti ho solo 13 anni quasi 14 e mi sto interessando molto a questo mondo infatti posseggo già LE Razer Kraken Pro (Green) che adoro alla follia, un mouse CM Storm Xornet e il tappetino CM Storm Speed-RX S. Non posseggo ancora un pc fisso da gaming, ma quello è il mio obbiettivo. Spero di non avervi dato fastidio data la mia età, Ciao a tutti Fastidio? Scherzi? Avevo proprio la tua età quando iniziai a interessarmi al mondo PC .xD Spero potrai farti presto un PC da gioco e divertirti alla grande. Nel frattempo benvenuto! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.