Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ciao ragazzi!

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 MarcelLoL

MarcelLoL

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 06:38

Ciao ragazzi!

Sono nuovo qui e mi è sembrato davvero un bel sito!

Sono nuovo anche nel mondo Gaming, infatti ho solo 13 anni quasi 14 e mi sto interessando molto a questo mondo infatti posseggo già LE Razer Kraken Pro (Green) che adoro alla follia, un mouse CM Storm Xornet e il tappetino CM Storm Speed-RX S.

Non posseggo ancora un pc fisso da gaming, ma quello è il mio obbiettivo.

Spero di non avervi dato fastidio data la mia età,

Ciao a tutti

#2 Emeth20

Emeth20

Membro

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 46 messaggi
  • LocalitàTuscany

Inviato 19 febbraio 2014 - 06:46

Benvenuto! Non vedo quale fastidio potrebbe darci la tua età :) se hai qualche dubbio o domanda non esitare a chiedercelo ;)

#3 xFast

xFast

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 19 febbraio 2014 - 07:06

Hola amigo :)

#4 Cryxill

Cryxill

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 09:45

Benvenuto! Anche io al momento non posseggo un pc da gaming, ma speriamo tra poco di si XD (dobbiamo patire sofferenza t.t)

---

scusate x il doppio post asd

#5 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 10:41

Ciao ragazzi!

Sono nuovo qui e mi è sembrato davvero un bel sito!

Sono nuovo anche nel mondo Gaming, infatti ho solo 13 anni quasi 14 e mi sto interessando molto a questo mondo infatti posseggo già LE Razer Kraken Pro (Green) che adoro alla follia, un mouse CM Storm Xornet e il tappetino CM Storm Speed-RX S.

Non posseggo ancora un pc fisso da gaming, ma quello è il mio obbiettivo.

Spero di non avervi dato fastidio data la mia età,

Ciao a tutti

Fastidio? Scherzi? Avevo proprio la tua età quando iniziai a interessarmi al mondo PC .xD  Spero potrai farti presto un PC da gioco e divertirti alla grande. Nel frattempo benvenuto! :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!