FINE Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 salve, da poco ho deciso di assemblare un pc bellino, e quindi vorrei anche riuscire a disporre di una buona connessione internet per giocare online, oltre al fatto che passo molto tempo su youtube. ora come ora ne ho una telecom, che non fa schifo, per carità, ma da parecchi problemi (a volte salta, specie in questi giorni, e in generale il ping è bello altino, e non molto veloce). quindi, qual è la miglior connessione internet secondo voi? che router dovrei avere? cosa serve? e tutto il resto. grazie in anticipo per il tempo Cita
darkangel Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 salve, da poco ho deciso di assemblare un pc bellino, e quindi vorrei anche riuscire a disporre di una buona connessione internet per giocare online, oltre al fatto che passo molto tempo su youtube. ora come ora ne ho una telecom, che non fa schifo, per carità, ma da parecchi problemi (a volte salta, specie in questi giorni, e in generale il ping è bello altino, e non molto veloce). quindi, qual è la miglior connessione internet secondo voi? che router dovrei avere? cosa serve? e tutto il resto. grazie in anticipo per il tempo beh sarebbe opportuno indicare dove vivi in modo da sapere cosa raggiunge il tuo comune adsl,fibra ecc poi potresti anche aggiungere uno speed test dell'attuale linea ecc Cita
Chinaski Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Il ping dipende dalla distanza tra te e la centrale, di conseguenza non lo si può migliorare Per la connessione dipende, come diceva dark, innanzitutto dovresti postarci uno screen con uno speed test e darci i dati relativi alla tua connessione, li troverai nella pagina del tuo modem e vedere anche da quali compagnie e linee sei coperto Cita
FINE Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 ah scusate! comunque abito a cuneo, piemonte Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.