Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming 600 euro

frois777
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

La configurazione in se va bene, farei dei piccoli cambi e con dissipatore aftermarket incluso proporrei questa soluzione:

2885f9y.png

Ho messo un fx 6300 perchè praticamente è uguale ad un 6350 e costa molto di meno, ma la resa è identica, ed una scheda madre migliore per questo tipo di cpu, in modo che se volesse fare OC starebbe tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene un paio di domande

1. L'FX 6300 è simile al 6350 e costa molto meno, uno è un 4 core e uno un 6 core dici che la differenza non è tanta?

2. Non preferivi 2 bachi da 4 gb invece che 1 da 8?

3. Cosa cambia tra la mia scheda madre è la tua?

1) Forse sei un po' confuso, il 6300 è un 6 core come lo è il 6350 :)

2) Si, continuo a preferirle, ma non io, è una legge fisica/matematica, e quella che ho messo è un kit, quindi 2x4, ovvero due banchi da 4 gb

3) La differenza è che la mobo che ho messo io ha più fasi di alimentazione, quindi gestisce meglio, soprattutto in fase di OC, il supporto energetico nonchè le temperature, ha inoltre componentistica dei condensatori migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

3) vai sul sito del produttore e trovi le specifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

in PC Completi

• Aiuto dissipatore a liquido sharkoon puresteel

Aiuto dissipatore a liquido per il puresteel Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc che monta un r5 3600X in un puresteel della sharkoon potreste consigliarmi un dissipatore a liquido da mettere sul lato Grazie.

in Raffreddamento

• Consiglio configurazione Flight Simulator

Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

in PC Completi

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• dissipatore a liquido e ram compatibilità

Ho finito di assemblare il mio pc ieri l'unico problema è che io da stupido non ho guardato le dimensioni del dissipatore e del radiatore quindi una delle due ventole del dissipatore non riesco a montarla perchè è ostruita dalle ram. Ho pensato di poter limare la parte che tocca ma dopo aver preso le misure ho la sciato stare.. So che ci sono delle ventole più piccole ma le loro prestazioni calano, non so proprio cosa fare.. le ventole che ho al momento sono alte 2,5 cm (quelle cl

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...