Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scheda video: dal sito del produttore

MoBo: dal cd in allegato

Cpu: non ci sono

ok ancora molte grazie

alla scheda video come faccio a connettere più monitor con hdmi se c'è solo un connettore?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

ok ancora molte grazie

alla scheda video come faccio a connettere più monitor con hdmi se c'è solo un connettore?

Per cosa devi utilizzare il dual monitor? Se per gaming ti avviso gia che con la tua configurazione sarebbe inutile, sia per mancanza di monitor con risoluzione adatta che per naturale impossibilità della tua scheda video di reggere tali impostazioni.

Nel caso tu volessi utilizzare un monitor per gaming e l'altro per web etc... allora il discorso è comprensibile, e potrai collegare più monitor tramite le porte della tua vga, della quale perdonami ma non ricordo il modello esatto.

Inviato

Per cosa devi utilizzare il dual monitor? Se per gaming ti avviso gia che con la tua configurazione sarebbe inutile, sia per mancanza di monitor con risoluzione adatta che per naturale impossibilità della tua scheda video di reggere tali impostazioni.

Nel caso tu volessi utilizzare un monitor per gaming e l'altro per web etc... allora il discorso è comprensibile, e potrai collegare più monitor tramite le porte della tua vga, della quale perdonami ma non ricordo il modello esatto.

la scheda video è una sapphire r9 280x vapor-x tri-x non vorrei utilizzarli tutti e due per gaming ma uno per gaming e la'tro per altre cose che non sono giocare per andare su internet aprire programmi e altro

alla asrock h97pro4 quante ventole posso collegare ne vorrei mettere 4 o 5 di queste:

http://www.######.it/it/ventole-per-cabinet/14243-cooler-master-sickleflow-120-4719512018903.html

Inviato

la scheda video è una sapphire r9 280x vapor-x tri-x non vorrei utilizzarli tutti e due per gaming ma uno per gaming e la'tro per altre cose che non sono giocare per andare su internet aprire programmi e altro

alla asrock h97pro4 quante ventole posso collegare ne vorrei mettere 4 o 5 di queste:

http://www.######.it/it/ventole-per-cabinet/14243-cooler-master-sickleflow-120-4719512018903.html

Allora puoi collegare tranquillamente due monitor per i tuoi utilizzi, uno lo colleghi in hdmi e l'altro vedi te, o dvi. i o dvi-d hai l'imbarazzo della scelta porte ;)

Che te ne fai di 4/5 ventole? :blink:  Non servono a nulla, anzi, più ventole si hanno peggio è, oltrettutto non devi nemmeno fare OC, quindi crei solo rumore, riduci lo spazio interno del case e di conseguenza i flussi di aria

Inviato

Scusami stavo rivedendo le risposta numero 52 è ho visto che il dissipatore stock va bene se non devo fare overclock allora quei soldi li potrei spendere per un masterizzatore o conviene comprare il dissipatore?

Inviato

Boh, il masterizzatore ti serve? Se ti dovesse servire prendilo, altrimenti prendi un dissioatore aftermarket (Cooler Master T4, Raijintek Aidos, Arctic Cooling 7 Pro Rev.2)

a me il masterizzatore serve per i driver della scheda madre poi non me ne faccio niente.

comunque stavop vedendo quanto era la differenza tra un computer non overclokkabile e uno overclokkabile. ho fatto una configurazione overclokkabile mi è venuto fuori questo computer.

2u4kcow.png

ditemi se posso risparmiare qualcosina.

Inviato

a me il masterizzatore serve per i driver della scheda madre poi non me ne faccio niente.

comunque stavop vedendo quanto era la differenza tra un computer non overclokkabile e uno overclokkabile. ho fatto una configurazione overclokkabile mi è venuto fuori questo computer.

2u4kcow.png

ditemi se posso risparmiare qualcosina.

Cambia la ram con questa, quella che hai scelto tu è un banco da 8 gb, meglio sfruttare il dual channel e risparmi qualcosina http://www.######.it/it/1600-mhz/760-corsair-vengeance-0843591014298.html

a parer mio devi cambiare quell'alimentatore

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...