kevin94dk Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 Ciao a tutti ragazzi... Dovrebbe essere la sezione giusta... Allora vi spiego io necessito di un access Point per espandere il segnale wifi in tutta la casa attaccandolo ad una lan quindi non un repeter di wifi... Ora la domanda seria è sapete consigliarmene uno d'avvero buono funzionale durevole cercando di non superare i 50 euro?? O.o Cita
torring97 Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Nessuno che mi aiuta?? io ti vorrei aiutare, ma non sono ancora approdato in questo campo, ora provo a informarmi. kevin94dk ha reagito 1 Cita
kevin94dk Inviato 11 Aprile 2015 Autore Inviato 11 Aprile 2015 Domani ti so dire perché io abito in una bifamiliare e il router è da mio zio Cita
Chinaski Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Gli access poin di base, funzionano tutti con collegamento ethernet al modem/router primario per poi distribuire il segnale wifi Detto questo puoi vedere uno di questi modelli: clicca clicca Cita
torring97 Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Gli access poin di base, funzionano tutti con collegamento ethernet al modem/router primario per poi distribuire il segnale wifi Detto questo puoi vedere uno di questi modelli: clicca clicca Quindi di norma non danno problemi? Cita
Chinaski Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Di norma no, ma come dicevi tu qualche post fa, alcune marche non sono del tutto compatibili, quindi bisogna settarle manualmente. Vediamo il modello di modem/router che ha l'utente e vediamo, ma con quei due non dovrebbe avere problemi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.