Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve avevo bisogno di chiedervi un consiglio.Dovrei regalare a un mio amico un pc. Lui lo usa solamente per andare in internet e magari massimo per pinnacle o photoshop. Ho già una gtx 650 (avanzata da un mio pc) e un tecnowere da 500 w. Forse (dipende se ho busogno di cambiarla) una Scheda madre Gygabyte della quale non ricordo il modello.Cosa mi consigliate come altri componenti per spendere il meno possibile? Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Dipende da cosa intendi te per basso costo, ovvero, ci servirebbe sapere il budget, poi si può vedere la configurazione adatta e cosa poter recuperare dalle componenti che hai gia in possesso, tipo per la scheda madre, senza sapere il modello esatto di gigabyte non si va da nessuna parte purtroppo, potrebbe essere compatibile come non esserlo, ci servono più informazioni :)

Inviato

La scheda madre non la posso più usare. Quindi mi servirebbe anche quella. Il budget, ripeto è basso, serve solo per navigare in internet e usare programmi leggeri. Se avte bisogno di una cifra direi 200/300. Non so se è fattibile in quanto non sono esperto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...