Vai al contenuto
login9903

Itek Ninja

Post Raccomandati

buonasera, per problemi con il mio case devo cambiarlo e guardando in giro ho trovato questo case dell'Itek, che ne pensate ? (budget sui 40)

No guarda, te lo sconsiglio proprio, è di fascia bassa e qualità pessima, su quella cifra prendi tipo da ###### uno zalman z3 che è nettamente meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

No guarda, te lo sconsiglio proprio, è di fascia bassa e qualità pessima, su quella cifra prendi tipo da ###### uno zalman z3 che è nettamente meglio.

Immaginavo mi rispondessi così , ho letto in giro scarse considerazioni sul ninja

Lo zalman z3 plus ha 4 ventole preinstallate giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Immaginavo mi rispondessi così , ho letto in giro scarse considerazioni sul ninja

Lo zalman z3 plus ha 4 ventole preinstallate giusto?

Io invece ero sicuro che non avresti trovato recensioni positive riguardo agli itek, come hai potuto notare :)

Si, lo z3 plus ha 4 ventole preinstallate ed un fan control con cui puoi regolare la velocità delle ventole.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io invece ero sicuro che non avresti trovato recensioni positive riguardo agli itek, come hai potuto notare :)

Si, lo z3 plus ha 4 ventole preinstallate ed un fan control con cui puoi regolare la velocità delle ventole.

Mi consigli lo z3 o il plus?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La differenza tra quei 2 case è che il Plus ha una fighissima finestra laterale, quindi de gustibus ;)

Quindi in sostanza non cambia niente ?

La differenza tra quei 2 case è che il Plus ha una fighissima finestra laterale, quindi de gustibus ;)

Ok preso lo zalman z3 bianco su ####, si son dimenticati di scrivere che è plus, ma sono sicuro che lo sia perché lo z3 normale è solo nero

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Quindi in sostanza non cambia niente ?

Ok preso lo zalman z3 bianco su ####, si son dimenticati di scrivere che è plus, ma sono sicuro che lo sia perché lo z3 normale è solo nero

Ci sono altre differenze tra la versione liscia e quella plus, qui le trovi nel dettaglio, clicca su product detail e vai alla fine della pagina ;)

Non si sono scordati che è la versione plus, lo z3 bianco è solo in questa versione, quello normale è solo nero ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ci sono altre differenze tra la versione liscia e quella plus, qui le trovi nel dettaglio, clicca su product detail e vai alla fine della pagina ;)

Non si sono scordati che è la versione plus, lo z3 bianco è solo in questa versione, quello normale è solo nero ;)

Sisi ne ho notate un paio, ora guardo grazie !! ( ho già ordinato il plus)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti