login9903 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 buonasera, per problemi con il mio case devo cambiarlo e guardando in giro ho trovato questo case dell'Itek, che ne pensate ? (budget sui 40) Cita
Chinaski Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 buonasera, per problemi con il mio case devo cambiarlo e guardando in giro ho trovato questo case dell'Itek, che ne pensate ? (budget sui 40) No guarda, te lo sconsiglio proprio, è di fascia bassa e qualità pessima, su quella cifra prendi tipo da ###### uno zalman z3 che è nettamente meglio. Cita
login9903 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Inviato 8 Aprile 2015 No guarda, te lo sconsiglio proprio, è di fascia bassa e qualità pessima, su quella cifra prendi tipo da ###### uno zalman z3 che è nettamente meglio.Immaginavo mi rispondessi così , ho letto in giro scarse considerazioni sul ninjaLo zalman z3 plus ha 4 ventole preinstallate giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 Immaginavo mi rispondessi così , ho letto in giro scarse considerazioni sul ninja Lo zalman z3 plus ha 4 ventole preinstallate giusto? Io invece ero sicuro che non avresti trovato recensioni positive riguardo agli itek, come hai potuto notare Si, lo z3 plus ha 4 ventole preinstallate ed un fan control con cui puoi regolare la velocità delle ventole. Cita
login9903 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Inviato 8 Aprile 2015 Io invece ero sicuro che non avresti trovato recensioni positive riguardo agli itek, come hai potuto notare Si, lo z3 plus ha 4 ventole preinstallate ed un fan control con cui puoi regolare la velocità delle ventole. Mi consigli lo z3 o il plus? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ma anche boh Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 La differenza tra quei 2 case è che il Plus ha una fighissima finestra laterale, quindi de gustibus Cita
login9903 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Inviato 8 Aprile 2015 La differenza tra quei 2 case è che il Plus ha una fighissima finestra laterale, quindi de gustibus Quindi in sostanza non cambia niente ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La differenza tra quei 2 case è che il Plus ha una fighissima finestra laterale, quindi de gustibus Ok preso lo zalman z3 bianco su ####, si son dimenticati di scrivere che è plus, ma sono sicuro che lo sia perché lo z3 normale è solo nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 9 Aprile 2015 Inviato 9 Aprile 2015 Quindi in sostanza non cambia niente ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ok preso lo zalman z3 bianco su ####, si son dimenticati di scrivere che è plus, ma sono sicuro che lo sia perché lo z3 normale è solo nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ci sono altre differenze tra la versione liscia e quella plus, qui le trovi nel dettaglio, clicca su product detail e vai alla fine della pagina Non si sono scordati che è la versione plus, lo z3 bianco è solo in questa versione, quello normale è solo nero Cita
login9903 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Inviato 9 Aprile 2015 Ci sono altre differenze tra la versione liscia e quella plus, qui le trovi nel dettaglio, clicca su product detail e vai alla fine della pagina Non si sono scordati che è la versione plus, lo z3 bianco è solo in questa versione, quello normale è solo nero Sisi ne ho notate un paio, ora guardo grazie !! ( ho già ordinato il plus) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.