Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consigli pc gaming

Flavio98
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno ragazzi,

da alcuni mesi ho intenzione di comprare un pc da gaming.Ora ho una piccola configurazione tra le mani,vorrei dei consigli e dei suggerimenti su come e dove migliorarla(e compatibilità dei pezzi):

RAM: Corsair 8GB DDR3 1600Mhz-11 VS 2x4GB

PROCESSORE: AMD Phenom FX X6 6300 3.5/4.1 Ghz 95W Box

SCHEDA MADRE:Gigabyte GA-970A-DS3P

SSD:Kingston Now V300 120GB SATA3 2.5" 7mm SSD

MASTERIZZATORE:Samsung SU-208DB 8X Masterizzatore DVD Slim Sata 9,5mm

ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin Smart B630W 80+

SCHEDA VIDEO: VGA Sapphire AMD Radeon R9 270X Core 1020MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB DVI HDMI DP

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Problema scheda video - ventole al massimo

Ciao a tutti io possiedo una scheda video GTX 750 Asus e nell' ultimo periodo riscontro che anche a PC normale senza giocare la ventola parte a massimo poi ritorna al minimo fino a fermarsi ed e un continuo come posso risolvere?

in Problemi tecnici

• Cambiare ID hardware scheda madre - Ban warzone

salve chiedo se aggiorni il bios di una mobo asus b450m pro gaming , mi cambia il ID hardware della mobo ? io devo cambiare ID hardware della mobo , poi dopo formatto e reinstallo tutto . se cambio tipo scheda di rete mi cambia anche ID hardware ? cosa devo fare per cambiare ID hardware al mio pc fisso ? ce un modo non troppo complicato ? grazie per le risposte .

in CPU, Schede Madri e RAM

• Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

in PC Completi

• Strano rumore alimentatore Lenovo Legion Tower T 34imz5

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo qui sul forum. Pochi giorni fa (circa 10) ho acquistato un pc da gaming, un Lenovo T34IMZ5. Da qualche giorno, l'alimentatore del PC ha iniziato a fare un ticchettio vero e proprio, non un sibilio (dato che è anche molto silenzioso). E' ben distinto e avviene nella fase iniziale di boot, per poi annullarsi completamente, e riprendere dopo aver messo "sotto stress" il pc. Non riesco a capire se si tratti di coil whine o se è qualcosa di più importante. Vorrei

in Case e Alimentatori

• Giochi senza scheda video

Buonasera a tutti sono felice 😃 di essere nel forum. Stasera mi è successa una cosa un po strana mi spiego. Ho assemblato un PC con componenti che già avevo in poche parole mi manca la scheda video che deve arrivare ed è un regalo di mia sorella quindi non so cosa arriverà. Comunque stasera nel frattempo ho detto inizio a installare un gioco che sarebbe gas station simulator poi per sbaglio invece di cliccare su chrome ho cliccato sul gioco puff il gioco 🎮 si è aperto sono rimasto un po perpless

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...