Ma anche boh Inviato 6 Aprile 2015 Inviato 6 Aprile 2015 Zalve, il mio portatile ha un uscita HDMI, mi chiedevo se fosse possibile usarlo come monitor temporaneo. Cita
Chinaski Inviato 6 Aprile 2015 Inviato 6 Aprile 2015 Che io sappia non è possibile perchè la porta HDMI del laptop è video-out, quindi può solo inviare il segnale video verso altri dispositivi, tipo una tv. Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 Peccato, avrei voluto usarlo come secondo monitor (dato che faccio editing amatoriale mi sarebbe tornato utile, ma essendo amatoriale non ho intenzione di spendere un centesimo per un secondo monitor)... e vabbuò, amen Cita
Nik70 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Ti premetto che non li ho usati di persona, ma ci sono dei programmi (AirDisplay, ZoneScreen, MaxiVista e simili) che utilizzano la connessione di rete per permettere ad un computer slave di essere utilizzato come monitor aggiuntivo. Probabilmente utilizzando la rete come trasmissione video le prestazioni non saranno eccelse, dipende a che ti serve il secondo monitor. Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Sapevo anche io che ci sono programmi del genere, ma non li ho citati dato che a lui servirebbe principalmente per gaming l'ulitizzo, quindi perderebbe sicuramente in molte prestazioni. poi di persona anche io non ho mai provato tali scorciatoie, direi che si può provare però. Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 Farò qualche prova per vedere quanto ci mette ad arrivare il segnale, grazie mille ad entrambi Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.