Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

cosa ne pensate di questo pc.


matty87

Post Raccomandati

Un saluto a tutti sono nuovo di questo forum vi seguo da qualche tempo e mi son deciso a scrivervi.

Mi serve un buon PC da gaming e navigando mi son fatto un idea vorrei sapere cosa ne pensate.

Premetto che ho preso questi componenti da un sito e già fatto un preventivo con qmaxtec (store online usato da Voi in molte discussioni e a mio parere valido) e viene 1000euro con assemblaggio e SO windows 8.1.

 

 

CPU: Intel Core i5 4690 3.5 GHz

Scheda Madre: MSI H97 PC MATE

RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz 8GB (2x4GB)

GPU: Sapphire VaporX R9 280X 

HDD: WD Caviar Blue 500 GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3

OPZIONALE: Samsung 850 EVO 120 GB

Alimentatore: Corsair CX600

Masterizzatore: Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA

CASE: BitFenix Neos Midi-Tower 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie.. ;)

Ho un altro dubbio nel case compreso c'è una ventola da 12 cm...basterà per il rafreddamento o è meglio aggiungerne una???

Il case è un ottimo prodotto per quel prezzo e l'areazione in teoria è sufficente, prima di aggiungere una seconda ventola farei delle prove per monitorare le temperature e poi decidere. Oppure prendere un case migliore per equilibrare meglio la tua configurazione che gia così è ottima :)

Per l'alimentatore quoto MAB, ti consiglio o un xfx 650W o altro modello, ma non la serie corsair cx

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...