thilan.jay Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Salve ragazzi mi serve un consiglio su un case per gaming da 50-70 euro che faccia girar bene l'aria e solo se possibile con una finestra laterale trasparente Grazie e Buona Pasqua. PS: il corsair spec 03 non me piace Cita
Chinaski Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Prova a vedere questi s eti piacciono Enermax Ostrog Thermaltake Commander MS-III NZXT Source 340 Windowed Ps) Mi son scordato di chiedere che vga hai, in teoria su tutti e tre i case che ti ho detto ci stanno vga abbastanza lunghe quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma sai com'è, meglio essere sicuri thilan.jay ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 gtx 970 windforce Si si, sta tranquillamente in tutti i case citati thilan.jay ha reagito 1 Cita
thilan.jay Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Qualche sito per l'nzxt source 340 che è una meraviglia? Non conosco siti oltre a amazon D: e su amazon costa 87 Cita
Chinaski Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Qualche sito per l'nzxt source 340 che è una meraviglia. Non conosco siti oltre a amazon D: e su amazon costa 87 Ero sicuro ti sarebbe piaciuto, ed effettivamente è un ottimo case sia dal punto di vista dei materiali costruttivi e dell'areazione Clicca Clicca Clicca Cita
thilan.jay Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Mi sa che scelgo #### dato che posso ritirare vicino casa mia e le spese di spedizione sono gratuite graze mille Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Mi sa che scelgo #### dato che posso ritirare vicino casa mia e le spese di spedizione sono gratuite graze mille Ottimo, ti va proprio di lusso allora thilan.jay ha reagito 1 Cita
thilan.jay Inviato 6 Aprile 2015 Autore Inviato 6 Aprile 2015 Scusa Chinaski ma ci sono gli slot per gli hdd da 3,5? Mi è venuto il dubbio solo dopo aver ordinato il case D: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.