Vai al contenuto
Pixelony

Informazioni assemblaggio Pc gaming

Post Raccomandati

Salve,stavo girando vari siti per trovare qualche informazione sull'assemblaggio di un Pc da Gaming con un massimo di spesa di 500£

Inoltre se potete,includendo anche la scheda Nvidia GeForce Experience siccome vorrei cimentarmi in una carriera su YouTube e sò che con questa scheda video (Di ottima qualità) c'è ShadowPlay.

I giochi che vorrei reggesse sono: Minecraft e Crysis 3 (con impostazioni al minimo e massimo un minimo di lag);

Si può fare? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, in una configurazione di 500 euro io vorrei metterto una R9 270, e per registrare potrai usare un programma gratuito (tipo Open Brodcaster Software), dimmi se vuoi fare così o preferisci una vga nVidia :)

Intanto, assemblaggio incluso? Spedizione inclusa? Farai overclock?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

Oltre alle domande che ti sono state poste ne aggiungo un'altra: Sistema operativo? Lo hai gia?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, in una configurazione di 500 euro io vorrei metterto una R9 270, e per registrare potrai usare un programma gratuito (tipo Open Brodcaster Software), dimmi se vuoi fare così o preferisci una vga nVidia :)

Intanto, assemblaggio incluso? Spedizione inclusa? Farai overclock?

Ok una R9 270 mi va bene, poi sto ancora in dubbio nel procedere con l'assemblaggio (poiché sono minorenne, sto vedendo con mio padre, quindi decide lui)

poi non sò molto sull'overclock, sò solo che è un potenziamento della CPU e quindi suppongo di si.

Grazie per la risposta.  :)

Ciao e benvenuto :)

Oltre alle domande che ti sono state poste ne aggiungo un'altra: Sistema operativo? Lo hai gia?

Come Sistema operativo ho sempre usato Windows 7 Professional, e poi non c'è l'ho (anche perché sono entrato da poco nell'ambito dell'informatica).

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti