Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Gtx 970 Vs gtx 770

torring97
 Condividi

Post Raccomandati

Salve una curiosità

Ho guarda su questo sito(http://gpuboss.com/gpus/ASUS-GeForce-GTX-970-vs-ASUS-GeForce-GTX-770) risulta migliore la gtx 970, andando a vedere i prezzi costano uguale, ma in giro ne vedo molte di configurazioni con le 770, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

wtf u sayin bru?

La 770 è rivale della 280X.

Poi dai non usate GPU boss fa petare.

Quali siti consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è che:

GTX 970 > Gtx 770 > r9 280x

La 770 e la r9 280x diciamo che se la giocano, a seconda del gioco, della risoluzione usata e dei settaggi una va meglio dell'altra.

Qua trovate dei bench sicuri:

Clicca

Clicca

Clicca

Spesso trovi configurazioni con la 770 perchè era ed è comunque un ottima scheda, ma del 2013, quindi per il prezzo che ha attualmente una 770  prenderei senza pensarci molto una 970 che è molto più recente, consuma meno ed è moooolto più performante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazioni PC da gaming (Settembre 2021)

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Upgrade per un pc da gaming e consigli su nuove configurazioni.

Cominciamo con il mio pc: CPU i5-4690K MOBO Asus Maximus VI Hero Dissipatore Corsair H100i RAM HyperX Fury Red 16 GB (2 x 8 GB) 1333 MHz GPU MSI GTX 970 4 GB Twin Frozr V HDD Western Digital Caviar Blue 1 TB SSD Samsung 850 EVO-Series 500 GB PSU EVGA SuperNOVA G2 750 W 80+ Gold Scheda Audio Asus Xonar DGX Case Fractal Design Define R4 Monitor Asus VG248QE 24" 1920x1080 144 Hz Tastiera Corsair Vengeance K70 Mouse Razer DeathAdder Chroma Pensavo di cambiare solo la s

in PC Completi

• Configurazioni da 700 e 800€

Ciao a tutti finalmente il mio amico ha deciso di prendersi un pc cosi da giocare assieme e vorrei chiedere a voi se possiate farmi 4 (si lo so sono tante) configurazioni rispettivamente da 700 e 800 con e senza monitor per entrambe, togliendo anche gli hdd, mouse e tastiera. Grazie mille 

in PC Completi

• Indecisione fra due configurazioni

Salve! Devo assemblare il mio primo pc da gaming e sono riuscito ad ottenere 2 configurazioni diverse ma sono indeciso su quale delle due prendere, e per questo volevo il vostro aiuto.        Secondo voi quale delle due è la migliore? Considerate che il mio budget è circa questo e non posso sforare di molto e che non mi interessa giocare ai tripla A con settaggi ad ultra, mi basta riuscire a far girare giochi come overwatch,  total war warhammer e altre esclusive pc a 60fps stabil

in PC Completi

• Confronto Configurazioni+confronto case

Salve, ho questo dubbio. Verso Natale avevo in mente di prendere un nuovo pc da gaming e sono indeciso tra queste due configurazione: Case Bitfenix Shinobi Nero/verde VGA MSI GTX 960 Gaming 2GB CPU Intel I5 4460 + Cooler Master TX3 Evo Scheda Madre MSI H97 Gaming 3 SSD Kingston HyperX Fury 120GB HDD Western Digital 1TB Blue PSU Cooler Master G600 RAM Kingston Hyperx Fury 8GB (4x2) 1600Mhz (nere o rosse) Masterizzatore DVD Freedos Costo 1019 euro Case Cooler Master CM 690 III CPU Intel Skylak

in PC Completi

• Crea Nuovo...