Chinaski Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Chi vuole la sorpresa? Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Chi vuole la sorpresa? Potrei fare facili allusioni sessuali, ma sono un signore ,quindi mi limito ad un Cita
torring97 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Potrei fare facili allusioni sessuali, ma sono un signore ,quindi mi limito ad un del tipo come ha fatto a trasportare tutte quelle uova avendone solo uno in mano Cita
Ma anche boh Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Se avessi messo una GTX Titan Black al posto della donzella sarebbe stata più idonea. Buona Pasqua Cita
Chinaski Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Se avessi messo una GTX Titan Black al posto della donzella sarebbe stata più idonea. Buona Pasqua Ma perchè scusa, la donzella non ti pare una bella TiTTan?? IliaAndru97, Artyom98 e Ma anche boh ha reagito 3 Cita
Artyom98 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Ma perchè scusa, la donzella non ti pare una bella TiTTan?? xD xD xD xD questa battuta dovrebbe essere messa sulla pagina principale del forum Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 xD xD xD xD questa battuta dovrebbe essere messa sulla pagina principale del forum asd asd Grazie mille, mi è venuta naturale come risposta Artyom98 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.