Deichou Inviato 2 Aprile 2015 Autore Inviato 2 Aprile 2015 E allora mi sa che andrò sul msi. Grazie mille chinaski e ma anche boh, tra pochi giorni lo prendo allora [emoji2] [emoji2] Ma il sistema operativo nel msi c'è? È windows 8.1? Cita
Chinaski Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Ma il sistema operativo nel msi c'è? È windows 8.1? No, in quella versione il sistema operativo non è incluso, però puoi vedere questo, aggiungendo circa 20€ hai praticamente lo stesso prodotto con win 8.1, differisce solo la vga che è una via di mezzo tra la 820m e la 850m Se vuoi dare un'occhiata anche a questi sarebbero delle buone opzioni: Clicca qui Lenovo Z50-70 con 6gb di ram, sistema operativo e nvidia 840M Clicca qui Asus K550JK-XO002H Con 8gb di ram, sistema operativo, nvidia 850M e cpu i7 4710hq Cita
Deichou Inviato 2 Aprile 2015 Autore Inviato 2 Aprile 2015 L'asus mi convince parecchio [emoji1] Ho però un dubbio: non è che tra due-tre anni i pezzi si rovinano ed è da buttare? Mi spiego, non è che a causa della poca areazione i pezzi si rovinino e si fonda tutto? EDIT: Grazie mille dell'aiuto chinaski [emoji2] Cita
Chinaski Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 L'asus mi convince parecchio [emoji1] Ho però un dubbio: non è che tra due-tre anni i pezzi si rovinano ed è da buttare? Mi spiego, non è che a causa della poca areazione i pezzi si rovinino e si fonda tutto? Beh, partendo dal presupposto che in generale i laptop non sono fatti per gaming e nel caso li si utilizzi anche per tale scopo non è che fondono, al masimo ti si spegne e va in protezione, ma è difficile veramente che vada in malora in così poco tempo. Poi comunque hai detto che ci giocheresti giusto un oretta o giu di li, quindi non mi metterei di sicuro tali dubbi, stai tranquillo Specifico che ci sono portatili adatti al gaming anche, ma iniziano a costare parecchio, quindi non rientra nelle tue possibilità visto il tuo budget. Cita
Deichou Inviato 2 Aprile 2015 Autore Inviato 2 Aprile 2015 Si avevo visto anche io dei portatili gaming come gli alienware, ma costano dai 1000 in su quindi.. Altra domanda ahah: mettiamo caso che un giorno io debba installare un gioco, e dato che ho una connessione che va ad un massimo di 1mb al secondo, mi dicesse che il pc deve stare 6 ore a scaricare, ad esempio. Nel caso in cui il pc debba restare acceso per molte ore (ma raramente) non dovrebbero esserci problemi giusto? Cita
Ma anche boh Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Se devi solo lasciarlo scaricare non ci dovrebbero essere problemi, poi al massimo lo fai riposare un quarto d'ora Cita
Deichou Inviato 2 Aprile 2015 Autore Inviato 2 Aprile 2015 Ok sono convinto grazie a tutti [emoji3] Sono indeciso tra l'acer e l'Asus, ma ce la farò xD Grazie mille dell'aiuto [emoji4] L'Asus però non è disponibile nuovo, ma solo usato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.