-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Portatile gaming leggero 650 euro
-
Discussioni Simili
-
Consiglio su compatibilità tra monitor esterno e portatile
Buondì, avrei una domanda non strettamente legata al gaming, quindi spero di non essere off-topic. E' da un po' che ho puntato un monitor LG da 34 pollici, più che altro per lavoro. Il monitor sarebbe questo: https://www.amazon.it/LG-34WN750-Monitor-QuadHD-UltraWide/dp/B086BHDHR5/ref=sr_1_1?keywords=34wn750&qid=1673184781&sprefix=34wn750%2Caps%2C119&sr=8-1 Il mio dubbio è se il mio portatile supporti la risoluzione 3440x1440. Il mio portatile di lavoro non è recentissimo,in Monitor
-
Consigli Portatile gaming da 16"-17" FLIGHT SIMULATOR 2020
Mi aiutate a scegliere un portatile da 16" - 17" che oltre a servire per il lavoro classico possa far girare il simulatore FLIGHT SIMULATOR 2020? Non ho molta dimestichezza con l'elettronica per cui vorrei essere consigliato per l'acquisto.in Portatili
-
Consiglio per gli acquisto portatile da gaming 700-800 euro age of empire
Ciao ragazzi Stiamo pensando di fare un regalo ad un nostro amico, abbiamo un budget di 700 massimo 800 euro, un computer da gaming sarebbe l'ideale per lui patito di age of empire.. Dei portatili da gaming ci capisco ben poco, potete darmi qualche consiglio? Grazie!in Portatili
-
Base di raffreddamento per pc portatile
Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una base di raffreddamento per un notebook. Ho acquistato questo, perché risultava associato all'acquisto del notebook su Amazon, quindi mi sono fidata ma non raffredda per niente. Almeno non il mio pc che dopo 15 minuti di gameplay ... è rovente! https://www.amazon.it/KLIM-CYCLONE-Ventola-Portatile-Raffreddamento/dp/B01MU2T4F6/ref=sr_1_2_sspa?crid=109BJ2MA7W7YL&keywords=base+raffreddamento+pc+portatile&qid=1660762063&sprefix=base+ra -
Consiglio per gli acquisti portatile 1500/1600 euro
Buongiorno, sono un vecchio lettore di PC Gaming. Dopo anni di PC fisso causa trasloco e mancanza di spazio a malincuore devo passare a un portatile. Mi potete dare un consiglio? Non vorrei spendere più di 1500-1600 euro ma potendo spendere meno anche meglio. Di sicuro vorrei un PC con schermo almeno da 15 pollici (c'è il 14 pollici Acer predator in offerta su Amazon a 1000 euro ma ho paura che sia troppo piccolo per chi è abituato allo schermo come me). Idealmente vorrei un 17 polliin Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.