Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ma #### e affidabile come sito

Io non ho mai acquistato da loro a dirti la verità, ma le recensioni su internet ne parlano molto bene oltre a testimonianze dirette di vari utenti di questo stesso forum. trovi anche la loro pagina facebook dove ti tengono aggiornato sul tuo acquisto :)

Unisciti Ora
Inviato

E invece ######

Anche qmax tech è un ottimo store affidabile. Al momento il sito è in manutenzione ma appena vi accederai troverai un messaggio sulla sinistra che ti avverte sulla possibilità di effettuare l'ordine semplicemente inviandogli una mail, oltrettutto per scusarsi stanno offrendo uno sconto su tutti gli acquisti.

Inviato

Ok grazie mille ma la composizione che mi hai detto te potro giocare a gta v

Non essendo ancora uscito il gioco non si possono fare affermazioni sicure, di base comunque si, se i requisiti rilasciati rispecchiano la realtà, giocherai tranquillamente anche con gta V

Inviato

Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (tutti 64-bit)

processore: quad core Intel Core i5 3470 da 3,20 GHz, octa-core AMD X8 FX-8350 da 4,0 GHz;RAM: 8 GB;

scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB), ATI Radeon HD 7870 (2 GB);

scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 10;

disco fisso: 65 GB di spazio libero;

altro: lettore DVD.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...