darkangel Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 ragazzi ho un dubbio che credo sia dovuto alla ram ormai mi capita spesso che con alcuni alcune pagine di internet e tavolta con i programmi di editing i programmi vadano incontro a rallentamenti e blocchi quando apro gestione attività la ram usata e sempre compresa tra 3 e 5 gb abbondanti può essere che la memoria del mio pc sia insufficiente ???? oppure dipende da altro ps possiedo 8 gb di ram Cita
Chinaski Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Se non ricordo male te hai un i7 4790 ed una gtx 970 giusto? Beh, la ram da quello che dici non l'hai saturata, quindi a meno che non sia danneggiata non credo dipenda da questo motivo i rallentamenti. Intanto fai un test della ram con memtest e vedi se ti da errori. Controlla anche di non avere programmi in background che ti portano via parecchie risorse e visto che ci sei controlla anche il carico della cpu quando noti questi rallentamenti. Inoltre fai una bella scansione in modalità provvisoria sia con l'antivirus che con un antimalware Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.