Ma anche boh Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Ma sei sicuro di aver comprato quella versione retail, sempre da ####? Cita
Chinaski Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Soluzione riassuntiva cpu ancora migliore + 8gb ram 1600 RetailTermine che vuol dire "vendita al dettaglio". In campo commerciale, viene usato per indicare la versione di un prodotto destinato alla vendita al pubblico, e viene generalmente contrapposto alla versione OEM. Le due versioni differiscono per il confezionamento del prodotto: più spartano o addirittura assente nel caso della versione OEM. Talvolta i prodotti in versione OEM possono essere venduti in un semplice sacchettino di plastica, mentre in versione retail sono offerti al pubblico attraverso scatole rigide con altri prodotti in bundle. Cita
Ma anche boh Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Io avevo letto questo: Le schede video vengono vendute in 2 versioni - Lite Retail - Full Retail La prima contiene la scheda video e basta mentre la seconda contiene la scheda video più qualche accessorio. Cita
login9903 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Inviato 28 Marzo 2015 Mab ti sarai probabilmente confuso con quelle OEM perché guarda Il case è quello nella mia firma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ma anche boh Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Beh, meglio così comunque alla fine per l'ali cos'hai deciso? Cita
login9903 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Inviato 28 Marzo 2015 Gli ho messo quello che mi hai consigliato tu, anche perché è da un mese che doveva farsi questo benedetto pc e per qualche euro di sforo non ha problemi Cita
Ma anche boh Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Molto bene, avrà un ottimo pc da gaming Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.