Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

metrofroz

Cerco case da gaming

Post Raccomandati

Come da titolo sto cercando un case da gaming, premetto che non cerco tamarrate :rock:  come aerocool xpredator e tutta la serie ma qualcosa con stile tipo quelli della corsair, nzxt ecc...

Una cosa importante posseggo come dissipatore l'hyper 412s da 160mm,vorrei una finestra laterale e una buona aerazione.

Budget max 150€. :money:

Grazie per il vostro tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda se il tuo budget massimo è di 150 euro e pensi a cose tipo SLI o Crossfire ecc(ma anche se non ti interessano).., Andrei di Corsair Obsidian 750D. Spazio infinito, sobrio, elegante, e con finestra laterale. Il prezzo è quello su internet, al limite ci devi mettere le spedizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte invece cosa ne pensate del carbide 540 air

Beh che dire... è il mio case :D 

Per montarci i componenti magari può essere un po' scomodo visto che le dimensioni in altezza e lunghezza sono come quelle di un mid-tower, però grazie alla seconda stanza per l'alimentatore alla fine avrai un case veramente pulito e sgombro da troppi cavi in eccesso.

 

Le note negative sono la mancanza di un filtro sul top e sulla griglia dell'alimentatore, però tutto sommato è un ottimo case e anche molto elegante, anche se l'Obsidian 750D ha una marcia in più sull'eleganza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un case sobrio e spazioso, direi che il 750D è perfetto, altrimenti, se vuoi dare spazio anche all'estetica, prova a vedere un cm storm stryker o trooper (sono lo stesso case, solo che uno è bianco l'altro nero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o obsidian o 540 air...i corsair sono belli e ben curati ..e il finestrone laterale è una FIGATA ...io ho un 300r windowed...di sicuro non sarà ai livelli del 540 o obsidian ma è strutturato molto bene e permette di montare vga fino a 45cm ...per non parlare del finestrone laterale...not bad!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  •  

  • Ultime Risposte

    • ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U.. la scheda madre è una BA51_HW  il socket 1168BGA voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?
    • Red Dead Redemption 2 uscirà tra un paio di settimane su PC, ma c’è qualcuno che ha già fatto un video di comparazione grafica tra il trailer rilasciato da Rockstar della versione PC e la versione commerciale per Xbox One X. A causa dei soliti algoritmi di compressione di YouTube, purtroppo ci sono diversi artefatti […] Leggi l'articolo completo:Ecco una comparazione grafica tra PC e console di Red Dead Redemption 2 View the full article
    • Che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia praticamente già giocabile su PC grazie alle magie dell’emulazione tramite Cemu è cosa nota e risaputa, così come è possibile giocarlo a 60fps e a risoluzione 4K. Tuttavia, un gruppo di modder sta lavorando alla versione per Realtà Virtuale proprio per questa versione emulata di […] Leggi l'articolo completo:Presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà giocabile con la Realtà Virtuale View the full article
×
×
  • Crea Nuovo...