Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Che cuffie avete?

torring97
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

voi che cuffie avete?

io ho delle Creative FATAL1TY Pro

61VaHo6ZAPL._SL1240_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ho spostato la discussione nella sezione adatta non essendo un argomento off topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SENHD595_Principale_600.jpg

ecco le mie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...

ecco le mie :D

Come fai per comunicare con gli altri su skype/TS3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho queste : http://www.amazon.it/Sennheiser-Cuffia-stereo-dinamica-circumaurale/dp/B0007XJSQC ,ovviamente sono molto economiche,però per quello che mi servono sono perfette

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai per comunicare con gli altri su skype/TS3?

microfono esterno

https://www.zoom-na.com/products/field-video-recording/field-recording/zoom-h5-handy-recorder

Puoi sempre prenderne uno da 15 euro su amazon xD

Link al commento
Condividi su altri siti

microfono esterno

https://www.zoom-na.com/products/field-video-recording/field-recording/zoom-h5-handy-recorder

Puoi sempre prenderne uno da 15 euro su amazon xD

Io uso il microfono di guitar hero xD , funziona bene su ts

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Dts connect con creative soundblaster ae7

Ciao ho una creative soundblaster ae7, a senso attivare dts connect su una soundbar 2.1 con codifiche dolby?🤔 (ammesso che funziona!) 

in Audio

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• XMP delle RAM funziona sempre?

Ciao a tutti, sto cambiando le ram e non mi è chiara una cosa sulla funzione xmp. La mia cpu e la mobo supportano entrambe questa funzione (i7 9700kf e Asrock h310cm dvs), e supportano ram fino a 2666MHz. Ma non capisco se una frequenza minore me la porta a 2666, oppure devo prendere una 2666 per eseguire l'overclock, o ancora prendere per esempio delle 3200 che con xmp andranno effettivamente a 3200 anziché 2666. Grazie a tutti (faccio presente che le ram che andrò ad acquistare chiaramente avr

in CPU, Schede Madri e RAM

• Strano rumore delle ventole

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ogni volta che partono le ventole della mia scheda video parte un rumore strano, come se le ventole della scheda grattassero contro qualcosa. La mia scheda video è la gigabyte OC gtx 1660 super tre ventole. Grazie per le risposte

in Schede Video

• Più del 40% di utilizzo delle ram sul desktop

Salve, volevo chiedere se fosse normale che i processi delle ram fossero sempre sopra il 40% anche nel desktop, ho uno slot da 8 gb ddr4 3200mhz e sto aspettando ul secondo che ha avuto problemi hardware, però mi sembra strano che, anche aprendo un qualsiasi gioco le ram stanno a più del 80%. Ho provato a fare pulizie ram con molti software diversi, ma la situazione non cambia.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
    • comunque va bene anche un 4TB unico, ti ho consigliato i 2tb perchè mi erano usciti prima quelli  onestamente ti sconsiglio l'hard disk, troppo lento in alcuni casi rispetto agli SSD, poi certo rimane una soluzione economica, compra però quello da 7200RPM.
  • Crea Nuovo...