andrea1976 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 ciao ragazzi,al mio router wifi ci colleghiamo io e la mia famiglia con tre smartphone e il pc con cavo. ogni tanto dovrei escludere il cell di mia figlia almeno finchè non ha finito di fare i compiti. come posso escluderlo temporaneamente usando il pc? Cita
andrea1976 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 grazie mille ma che barba ogni volta...... Cita
Chinaski Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 grazie mille ma che barba ogni volta...... Eh lo so, l'alternativa migliore sarebbe sequestrare il cellulare a tua figlia sinchè non finisce i compiti Ps) Poi non so se ci siano altri metodi per isolare la connessione, io al momento so solo questo bloccando l'indirizzo mac e per non stare a fare molti giri ti ho postato la guida più semplice che ho trovato Cita
andrea1976 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 grazie disponibili come sempre Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 grazie disponibili come sempre Di niente figurati ....poi facci sapere se tua figlia si vendicherà Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.