Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Problema (credo) R9 280 MSI


Jakyout
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Eh dipende da come hai le impostazioni nel gioco e nel pannello di controllo, ovvio che se tutto ad ultra compresi i filtri a palla l'itilizzo della gpu sale alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma te sei partito dicendo per esempio Fifa, blacklight retribution...non hai dato molte info su come stavi giocando, con che dettagli, a che risoluzione etc etc...

 

Comunque Evidentemente il gioco richiede parecchio anche dalla gpu e non solo dalla cpu (dato il gioco in questione) quindi non ci vedo nulla di anormale, anche perchè ripeto, bisogna vedere con quali settaggi stai giocando, inoltre la gpu se sale così tanto evidentemente significa che sta cercando di sfruttare completamente il suo potenziale per una resa migliore sul gioco, quindi semmai mi preoccuperei se non lavorasse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okok, premetto che comunque in Black, non avevo settato ancora nulla perché subito dopo averlo scaricato alla schermata di login ho sentito la vga sotto sforzo e x paura o meglio ignoranza l'ho chiuso e mai più aperto. Se mi dici che è normale tutto ok

Asd asd :D ma no tranquillo, provalo pure e intanto tieni msi afterburner in background per monitorare sia temperature che utilizzo e vedi come ti gira ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...