Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema (credo) R9 280 MSI


Jakyout
 Condividi

Post Raccomandati

Si ma te sei partito dicendo per esempio Fifa, blacklight retribution...non hai dato molte info su come stavi giocando, con che dettagli, a che risoluzione etc etc...

 

Comunque Evidentemente il gioco richiede parecchio anche dalla gpu e non solo dalla cpu (dato il gioco in questione) quindi non ci vedo nulla di anormale, anche perchè ripeto, bisogna vedere con quali settaggi stai giocando, inoltre la gpu se sale così tanto evidentemente significa che sta cercando di sfruttare completamente il suo potenziale per una resa migliore sul gioco, quindi semmai mi preoccuperei se non lavorasse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okok, premetto che comunque in Black, non avevo settato ancora nulla perché subito dopo averlo scaricato alla schermata di login ho sentito la vga sotto sforzo e x paura o meglio ignoranza l'ho chiuso e mai più aperto. Se mi dici che è normale tutto ok

Asd asd :D ma no tranquillo, provalo pure e intanto tieni msi afterburner in background per monitorare sia temperature che utilizzo e vedi come ti gira ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...