Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Artyom98

Prova Gratuita Win 7 non più disponibile

Post Raccomandati

Qualche giorno fa , ho letto un articolo che diceva che la iso della prova grautita di win 7 non era più disponibile,allora sono subito andato a controllare se fosse vero, e infatti i download non sono più disponibili. Volevo informarvi unicamente perchè cosi non consigliate più di comprare le key di win7, ma direttamente quelle di 8 o 8.1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione ma noi già da prima consigliavamo le key di Windows 8.1, in quanto è migliore di Seven :)

Prego :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Confermo, è stata da poco eliminata tale possibilità, quindi la soluzione è win 8.1

Si ringrazia l'utente Artyom98 per l'info :)

Ps) Comunque sia, se acquistata un key da siti come g2a o kinguin, se non ricordo male, i siti stessi offrono l'assistenza per la reperibilità di tale software, ma onde evitare ecquivoci, si consigli di informarsi dal sito stesso per avere le corrette indicazioni .

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Confermo, è stata da poco eliminata tale possibilità, quindi la soluzione è win 8.1

Si ringrazia l'utente Artyom98 per l'info :)

Ps) Comunque sia, se acquistata un key da siti come g2a o kinguin, se non ricordo male, i siti stessi offrono l'assistenza per la reperibilità di tale software, ma onde evitare ecquivoci, si consigli di informarsi dal sito stesso per avere le corrette indicazioni .

Prego :) . Quello che dici è giusto,però è stata la stessa Microsoft a togliere i download dai server di Riva Tuner,quindi credo che scaricarla da altri sidi sarebbe illegale, poi io non ne so nulla ,quindi potrebbe anche essere che quei siti abbiano un canale diretto con microsoft, che gli autorizzi a farlo

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Prego :) . Quello che dici è giusto,però è stata la stessa Microsoft a togliere i download dai server di Riva Tuner,quindi credo che scaricarla da altri sidi sarebbe illegale, poi io non ne so nulla ,quindi potrebbe anche essere che quei siti abbiano un canale diretto con microsoft, che gli autorizzi a farlo

Si, intendevo proprio questo, probabile che tali siti abbiano delle esclusive con la microsoft per poter vendere le rimanenti licenze gia acquistate, ma giusto per andare sul sicuro dicevo di fare riferimento proprio al sito e chiedere info direttamente a loro :)

Non mi sognerei mai pubblicamente di consigliare qualcosa di illegale dato che da regolamento non possiamo trattare tali argomenti, visto che sono il primo a bacchettare gli utenti per questi motivi aggiungo :D

Comunque, rinnovo i ringraziamenti da parte di PC-Gaming e degli utenti tutti :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si, intendevo proprio questo, probabile che tali siti abbiano delle esclusive con la microsoft per poter vendere le rimanenti licenze gia acquistate, ma giusto per andare sul sicuro dicevo di fare riferimento proprio al sito e chiedere info direttamente a loro :)

Non mi sognerei mai pubblicamente di consigliare qualcosa di illegale dato che da regolamento non possiamo trattare tali argomenti, visto che sono il primo a bacchettare gli utenti per questi motivi aggiungo :D

Comunque, rinnovo i ringraziamenti da parte di PC-Gaming e degli utenti tutti :)

Ma infatti io non insinuavo niente, lo so che sei il primo che bacchetta ;):P

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma infatti io non insinuavo niente, lo so che sei il primo che bacchetta ;):P

Ma no tranquillo, il mio era solo un incentivo alla tua ottima osservazione :)

Si lo so che sono un bacchettone, ma bisogna pur tener ordine nel forum, anzi, sono abbastanza permissimo a dire la verità :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti