Chinaski Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Io ogni tanto mi chiedo se quando si fa un acquisto, soprattutto in campo tecnologico, si legga il manuale, che vorrei ben chiarire, non è un optional ma un obbligo Come puoi leggere qua, i problemi alla tua magnifica tv purtroppo li hai causati te, mi spiace Cita
freddyemerald Inviato 31 Marzo 2015 Autore Inviato 31 Marzo 2015 quella tv è un sacco di tempo che celho, no ma vabe funziona benissimo, ma sta cosa non si nota minimamente, solo in certi casi ma ti devi comunque avvicinare per vederlo ma significa che però nn era del tutto compatibile ecco..piu in la mi prendo un monitor per bene da gaming..a basso costo semmai qualcosa di affidabile ma chinasky se metto il dvi ?? Cita
Ma anche boh Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Il cavo dvi porta solo video e niente audio, in ogni caso non credo che così risolveresti in problema :/ Cita
Chinaski Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Anche se la tv l'hai da tanto tempo non cambia molto il risultato, dovevi attenerti alle indicazioni come scritto nel manuale ( ovvero nell'immagine che ti ho postato sopra) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.