Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Una sola cosa ragazzi e faccio come dite voi..la key può essere riutilizzata? Voglio dire,a me capita spesso do fare un reset totale della memoria a causa di virus..con i cd non ho mai avuto problemi a installare nuovamente il sistema operativo che avevo..wWindows vista..ccon la key come funziona? Se cancello la memoria posso riutilizzarla?

Certo, tu praticamente stai acquistando la licenza di windows invece che il dvd fisico, quindi, una volta scaricata la tua versione in formato iso, puoi benissimo masterizzarla su un dvd e riutilizzarla con la key ogni qualvolta lo desideri, come facevi in passato :)

Unisciti Ora
Inviato

Porta pazienza perché è nuovo per me il mondo dee key..io ho scaricato da internet una versione a caso,non dal sito ufficiale...Windows 8 build 9200..questo file era in formato iso,lho masterizzato su un cd e fatto partire. Il file pesava circa 3-4 giga..come faccio a sapere se è originale? Per essere scrupoloso e evitare problemi mi conviene scaricarne una officinale dal sito? Poi... metti che scarico windows 8 build 9200...compro una Key,e posso aggiornarlo alle 8.1 senza che dia problemi? Se devo fare un reset,devo nuovamente utilizzare unicamente la versione che ho scaricato di windows 8? La key funzionare ogni volta che farò una formattazione Come i cd? Se è così compro una key..

Inviato

Porta pazienza perché è nuovo per me il mondo dee key..io ho scaricato da internet una versione a caso,non dal sito ufficiale...Windows 8 build 9200..questo file era in formato iso,lho masterizzato su un cd e fatto partire. Il file pesava circa 3-4 giga..come faccio a sapere se è originale? Per essere scrupoloso e evitare problemi mi conviene scaricarne una officinale dal sito? Poi... metti che scarico windows 8 build 9200...compro una Key,e posso aggiornarlo alle 8.1 senza che dia problemi? Se devo fare un reset,devo nuovamente utilizzare unicamente la versione che ho scaricato di windows 8? La key funzionare ogni volta che farò una formattazione Come i cd? Se è così compro una key..

Preavviso che qua non si tratta materiale pirata, è vietato da regolamento, e dato che non lo hai scaricato da una fonte ufficiale beh, non possiamo darti una mano, mi spiace :)

Scarica la versione dal sito microsoft, convalida la licenza con la key e come detto sopra potrai riutilizzarla ogni qualvolta lo desideri come facevi prima, fare gli aggiornamenti e quantaltro

Inviato

era quello che volevo sapere mi dicono loro quindi quale scaricare?..ovviamente io per la pressa di fare ho scritto download windows Otto è ho scaricato dal primo sito disponibile..non volevo di certo fare di proposito un download pirata. In ogni caso lo sostituito subito appena compro la key! :)grazie dei consigli :)

Inviato

era quello che volevo sapere mi dicono loro quindi quale scaricare?..ovviamente io per la pressa di fare ho scritto download windows Otto è ho scaricato dal primo sito disponibile..non volevo di certo fare di proposito un download pirata. In ogni caso lo sostituito subito appena compro la key! :)grazie dei consigli :)

Certo io lo ricordo siccome ho comprato la key di windows 8.1 pro da loro tempo fa siccome la davano a 20 euro e sono stati disponibilissimi mettendo la protezione shield ti danno una garanzia assoluta sul prodotto e un assistenza impeccabile infatti per darti la key devi per forza andare in livechat e dopo che tu gli hai dato un token loro ti danno link guida e key e se non capisci qualcosa basta chiedere a loro in live

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...