Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 700€ (rivisitazione)


Onga

Post Raccomandati

Salve,

qualche mese fa avevo già chiesto aiuto a voi per una configurazione di un pc da gaming dal costo di 700€, oggi basandomi su quella che mi serviva da idea per i vari pezzi, volevo sapere se fosse possibile cambiare qualcosa per migliorare il tutto oppure lasciare così come è la configurazione.

La configurazione era:

Hard disk esterno 3.5 Western digital caviar blue 1tb  7200rpm 64mb

CPU intel i5-4460 socket 1150 3,2GHz

RAM DDR3 g.skill ares PC3-12800

Scheda madre Asrock h97 pro4 socket 1150

VGA Sapphire AMD dual-x r9 280

Alimentatore Enermax Triathlor ECO 650W ATX80+ BRONZE

Case midi tower cooler master k380

Premetto che ho già acquistato il case e che nella spesa totale non bisogna inserire assemblaggio (faccio io), sistema operativo, monitor e periferiche varie delle quali sono già in possesso.

Grazie in anticipo per le risposte e per il disturbo dato  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...