Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

crysis 1

freddyemerald
 Condividi

Post Raccomandati

Io non mi metterei nemmeno il dubbio, guarda qua :)

Poi si, c'è da considerare che la serie di crisys non è mai stata ottimizzata da dio, ma con la tua configurazione andrai alla grande :)

Con gli ultimi driver omega hanno ottimizzato crisys 3, per il primo sinceramente non sono informato al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo..installato (a 5 euro affarone), maa...sai che non sono soddisfatissimo...se metto tutto ''masimo'' ..non si blocca ma non va neanche liscio, 40-60 fps, ma piu 40 che 60 ...se metto ''impostazioni hardware consigliate'' mette tutto su elevato e va un po meglio ..bhoo

Beh dai, per 5€ alla fin fine se pur ottimizzato maluccia ci può stare, diciamo che non son soldi buttati, anche perchè il gioco è bello, poco da fare c'è :D

hmmm ora va meglio..dai gira abbastanza bene..ho messo pure l'AA

Prova anche a scarica AMD Gaming Evolved se non lo hai gia fatto, probabile che abbiano ottimizzato i driver anche per il primo crisys ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi celho già Gaming evolved :)), ma funziona davvero? cioè li ottimizza i giochi? io nn ho visto differenze, comunque, me lo ricordavo molto piu bello crysis...sarà che ce giocavo sul mio amato vecchio caro PENTIUM D e mi girava pure bene..ma in generale...o sono i tempi che sono cambiati cosi tanto..cioè adesso crysis tutta sta grafica non la vedo, invece ani fa era veramente brutale :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi celho già Gaming evolved :)), ma funziona davvero? cioè li ottimizza i giochi? io nn ho visto differenze, comunque, me lo ricordavo molto piu bello crysis...sarà che ce giocavo sul mio amato vecchio caro PENTIUM D e mi girava pure bene..ma in generale...o sono i tempi che sono cambiati cosi tanto..cioè adesso crysis tutta sta grafica non la vedo, invece ani fa era veramente brutale :D

Beh, anche io ci giocavo decentemente sul mio vecchio athlon x2 ed ai tempi mi pareva una rivoluzione, ora se vedi come possono girare giochi recenti con buone configurazioni non ci sono paragoni.

Io con gaming evolved qualche differenza l'ho notata, ma non più di tanto, ma meglio di nulla dai :P

(crysis 3 certo è tutta un altra pappa :D

Insomma, anche quello è ottimizzato coi piedi eh, non mi ha divertito come il primo ad essere sincero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Ventole frontali del case sfarfallano

Ciao ragazzi, ho montato da poco il mio PC e non riuscivo a capire come cambiare colore alle ventole fino ad oggi. Su internet e youtube ho scoperto che tenendo premuto il tasto dei LED va in una modalità che posso controllare dal software. C'è un problema però: le ventole funzionano, cambiano colore, ma sfarfallano e appaiono altri colori. A intermittenza tutte le ventole sfarfallano. Però se cambio i colori direttamente dal tasto ed esco dalla modalità controllabile via software, tutto funzion

in Problemi tecnici

• Non riesco a cambiare il colore delle ventole dal software

Ciao ragazzi sono nuovo, avrei una domanda. Ho da poco assemblato il mio primo PC da gaming e ho seguito passo passo tutto alla lettera, tramite conoscenza personale e tanti video su youtube. Il problema è che quando accendo il PC le 3 ventole argb posizionate sulla parte frontale del case sfarfallano un po e devo premere il pulsante del cambio led per farlo andare nella modalità successiva (l'ultima rimasta in memoria) per farlo smettere. Ho una gigabyte b660 ddr4 formato atx e non so se a ques

in Problemi tecnici

• Quale vga e meglio per mio buget

Ciao sono sempre alla ricerca di una vga a buon prezzo  Quale è meglio tra le due? Full hd  I5 10400 come cpu  Psu xfx 550 watt     44 ampere 12cvolt https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09NYBVDXK/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1   https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09RKD2P36/ref=ox_sc_saved_image_6?smid=A2ZQVICSMDPTKP&psc=1     https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09N9B63R6/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A1S4YCLSM9BO6Q&psc=1 La rtx 30

in Schede Video

• Configurazione PC per lavoro (Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, Adobe Photoshop)

Buonasera a tutti! Vi scrivo per avere consigli su come configurare il mio primo pc per uso lavorativo (no gaming). Sono un progettista strutturale/architettonico, lo userei con i seguenti software: Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, pacchetto Office, spesso aperti contemporaneamente. Di questi è fondamentale un veloce utilizzo dei primi 2 (veloce apertura, uso scorrevole senza ritardi), cosi come una rapidità dell'analisi di calcolo per Prosap. Inoltre utilizzo anche il pacchetto Adobe (pre

in PC Completi

• Funzionamento rgb ventole Masterfan MF120 HALO

Buongiorno, non so se sia la zona corretta di forum. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del perché le mie ventole coolermaster (Masterfan MF120 HALO 3in1) non funziona più la parte rgb. Ho collegato insieme le 3 ventole e poi dal terzo cavo mi son collegato alla scatoletta nera. tutti i cavi sono collegati correttamente, purtroppo però non so perché non funzionino  

in Raffreddamento

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Alla fine ho cambiato, punto sul nuovo processore AMD Ryzen 9 7900X, che fa davvero paura a prestazioni. Di ultima generazione ed è imbarazzante per la potenza che sprigiona. Costa anche meno rispetto a molti intel e anche di processori AMD della precedente generazione. Mi costerà un rene per la scheda madre, ma alla fine si punta ad assemblare un pc che vada per almeno i prossimi 5 anni
    • Ciao, grazie del feedback. L'alimentatore è da 400W e le RAM sono queste: Crucial Ballistix Sport LT BLS8G4D240FSBK 2400 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming per Computer Fissi, 8 GB, CL16, Grigio Riusciresti ad indicarmi qualche configurazione da poter fare con budget da 600 a 1000? Grazie ancora.
    • Ciao! alimentatore da quanti watt? e modello RAM? Se hai il budget cambierei tutto, puoi sempre riutilizzare case, hard disk ed ssd, ma comunque ti direi di aggiungere un altro SSD per giocare.
  • Crea Nuovo...