Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Configurazione PC 600/700 euro

Teekietick
 Condividi

Post Raccomandati

ciao :) 

no allora, monitor e case devo comunque comprarli (e se puoi consigliarmene qualcuno te ne sarei grata! quelli che ho visto costano tantissimo e mi sembra un po' uno spreco spenderci troppi soldi) ma li escludo dal prezzo a prescindere, nel senso che li compro a parte e con soldi aggiunti rispetto ai 600/700 di cui parlavo (quindi il prezzo sale ancora di un po' ma spero di non sforare eccessivamente) perchè questo budget era solo per i componenti interni

Per l'assemblaggio posso farmi aiutare da altre persone che già l'hanno fatto, quindi va escluso anche quello

mouse e tastiera uso quelli che già ho se vanno bene, mentre sistema operativo va incluso nel prezzo 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se riesci a comprare una key per windows risparmi parecchio così da investire quei soldi su qualche componente, perchè comprando la versione su dvd andresti a pagare sui 100€ solo il sistema operativo, andando a perdere quindi qualcosa in prestazioni. Per le key puoi controllare su siti come g2a o kinguin. Facci sapere e vediamo cosa si può fare in entrambe i casi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...

Per la key ho deciso di comprare Windows 8.1 pro dal sito della Microsoft con lo sconti studenti a 60 euro, quindi mi servirebbe la configurazione per un pc completo escluso case, monitor. Come budget ho a disposizione 650 euro. In più vorrei chiedervi se mi potete consigliare un case adatto alla configurazione che comprerò a parte, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Pc editing budget massimo 1000 €

Salve a tutti! Devo assemblare un pc ad un mio amico! Usa principalmente il pacchetto office, autocad (solo 2d) e altri programmi per progettazione essendo un geometra! Budget massimo 1000 euro (anche meno se possibile) ha gia monitor tastiera e mouse e non gli interessa affatto il fattore estetico! cosa mi consigliate? se possibile lui vorrebbe prendere tutto su amazon! grazie mille in anticipo

in PC Completi

• Configurazione PC per lavoro (Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, Adobe Photoshop)

Buonasera a tutti! Vi scrivo per avere consigli su come configurare il mio primo pc per uso lavorativo (no gaming). Sono un progettista strutturale/architettonico, lo userei con i seguenti software: Autocad 2D, Sketchup, ProSap LT, pacchetto Office, spesso aperti contemporaneamente. Di questi è fondamentale un veloce utilizzo dei primi 2 (veloce apertura, uso scorrevole senza ritardi), cosi come una rapidità dell'analisi di calcolo per Prosap. Inoltre utilizzo anche il pacchetto Adobe (pre

in PC Completi

• Nuovo case con ventole al massimo

Ciao a tutti,  Dopo aver praticamente rifatto tutto il PC, oggi è arrivato il nuovo case ed ho già "traslocato". Fortunatamente tutto è andato a buon fine, funziona perfettamente.  Ciò che non sono riuscito bene a capire, è come mai le 4 ventole preinstallate tramite controller preesistente girano sempre al massimo e il PC sembra un aereo. (I LED funzionano correttamente). Vorrei poterle regolare, ma sul controller trovo solo connettori: fan 1,2,3,4,5,6, cpu fan, reset, e power.

in Case e Alimentatori

• Configurazione pc ufficio e rendering

Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione:  BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750W

in PC Completi

• perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

in Internet & Networking

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Alla fine ho cambiato, punto sul nuovo processore AMD Ryzen 9 7900X, che fa davvero paura a prestazioni. Di ultima generazione ed è imbarazzante per la potenza che sprigiona. Costa anche meno rispetto a molti intel e anche di processori AMD della precedente generazione. Mi costerà un rene per la scheda madre, ma alla fine si punta ad assemblare un pc che vada per almeno i prossimi 5 anni
    • Ciao, grazie del feedback. L'alimentatore è da 400W e le RAM sono queste: Crucial Ballistix Sport LT BLS8G4D240FSBK 2400 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming per Computer Fissi, 8 GB, CL16, Grigio Riusciresti ad indicarmi qualche configurazione da poter fare con budget da 600 a 1000? Grazie ancora.
    • Ciao! alimentatore da quanti watt? e modello RAM? Se hai il budget cambierei tutto, puoi sempre riutilizzare case, hard disk ed ssd, ma comunque ti direi di aggiungere un altro SSD per giocare.
  • Crea Nuovo...