Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per la configurazione di un pc da gaming che rimanga sui 600/700 euro massimo,

accessori esclusi (monitor e case). Vorrei, inoltre, che riuscisse a reggere giochi di qualità abbastanza elevata

Grazie in anticipo

Unisciti Ora
Inviato

Ciao Teek :)

Dovresti dirci se compreso nel budget deve rientrare anche l'assemblaggio, periferiche quali mouse/tastiera ed il sistema operativo.

Dicevi che hai gia il monitor, che risoluzione?

Il case? Che modello è?

Inviato

ciao :) 

no allora, monitor e case devo comunque comprarli (e se puoi consigliarmene qualcuno te ne sarei grata! quelli che ho visto costano tantissimo e mi sembra un po' uno spreco spenderci troppi soldi) ma li escludo dal prezzo a prescindere, nel senso che li compro a parte e con soldi aggiunti rispetto ai 600/700 di cui parlavo (quindi il prezzo sale ancora di un po' ma spero di non sforare eccessivamente) perchè questo budget era solo per i componenti interni

Per l'assemblaggio posso farmi aiutare da altre persone che già l'hanno fatto, quindi va escluso anche quello

mouse e tastiera uso quelli che già ho se vanno bene, mentre sistema operativo va incluso nel prezzo 

grazie!

Inviato

Guarda, se riesci a comprare una key per windows risparmi parecchio così da investire quei soldi su qualche componente, perchè comprando la versione su dvd andresti a pagare sui 100€ solo il sistema operativo, andando a perdere quindi qualcosa in prestazioni. Per le key puoi controllare su siti come g2a o kinguin. Facci sapere e vediamo cosa si può fare in entrambe i casi :)

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Per la key ho deciso di comprare Windows 8.1 pro dal sito della Microsoft con lo sconti studenti a 60 euro, quindi mi servirebbe la configurazione per un pc completo escluso case, monitor. Come budget ho a disposizione 650 euro. In più vorrei chiedervi se mi potete consigliare un case adatto alla configurazione che comprerò a parte, grazie :D

Inviato

Un' ottima soluzione sarebbe questa:

k2fdqf.png

Per il case direi puoi valutare i seguenti e vedere se ti piacciono, nel caso ne vediamo qualche altro modello:

Zalman z3 plus

Enermax ostrog

Corsair carbide spec 03

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...