Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 4k


gogetenks
 Condividi

Post Raccomandati

ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi sego già da molto. ma veniamo subito ai fatti: mi vorrei comprare un pc da gaming e vorrei collegarlo alla mia tv che è 4k (uhd).

non sono un espertissimo nel settore, anzi ci capisco ben poco,  e quindi chiedo il vostro aiuto: ho un budget di circa 2000 euro e vorrei il vostro aiuto per poter capire quale sia il pc (e le sue componenti) che possa collegare alla tv per sfruttare il 4k e giocare a quella qualità. mi sono dato un budget abbastanza alto perchè so che queste configurazioni costano molto.

ho già visto alcuni pc assemblati su internet, ma onestamente non capisco se possano o no far girare i giochi in 4k e quindi chiedo a voi quali siano le caratteristiche "minime" che il mio futuro pc dovrà avere

 

graize a tutti

 

 

p.s. ad esempio ho trovato questo ma non so se posso giocarci in 4k o no

http://www.####.it/prod-computer-assemblato-gaming-myers-x99-2011-v3-ssd-i7-hydro-cooling-980-extreme-performance-59130.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

 

Guarda, ti dico gia che una tv non è l'ideale per giocare, soprattutto in k4, dati il refresh e il tempo di risposta troppo elevati.