Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC gaming 700€ aiuto indecisione:((

ants501
 Condividi

Post Raccomandati

Scusate ragazzi sono nuovo in campo hardware , sono un programmatore e sto imparando anche a fare animazioni 3d per ciò avrei bisogno di un nuovo computer perché il mio vecchio hp pavilion non regge piu nulla di ciò che faccio

Così ho fatto un preventivo e volevo chiedervi se come configurazione va bene o no,io vorrei spendere un po di meno se é possibile. ora vi elenco la configurazione

RAM 8gb

I5 4690 3.5 GHz quadro core

MB astrok B55M pro

SSD Samsung 850 250gb

DVD RW LG

Case itek 600w

Card reader con USB

Scheda video GT 640 DDR5 2gb ram

Tutto 700€

Oppure mi hanno offerto la stessa configurazione ma con un processore i3 4340 3.6ghz però dualcore

In quest'altra maniera mi verrebbe 600€ voi k ne pensate a quel prezzo o meno potrei fare di meglio??? Grazie in anticipo per l'aiuto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Scusate ragazzi sono nuovo in campo hardware , sono un programmatore e sto imparando anche a fare animazioni 3d per ciò avrei bisogno di un nuovo computer perché il mio vecchio hp pavilion non regge piu nulla di ciò che faccio

Così ho fatto un preventivo e volevo chiedervi se come configurazione va bene o no,io vorrei spendere un po di meno se é possibile. ora vi elenco la configurazione

RAM 8gb

I5 4690 3.5 GHz quadro core

MB astrok B55M pro

SSD Samsung 850 250gb

DVD RW LG

Case itek 600w

Card reader con USB

Scheda video GT 640 DDR5 2gb ram

Tutto 700€

Oppure mi hanno offerto la stessa configurazione ma con un processore i3 4340 3.6ghz però dualcore