Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PC gaming 700€ aiuto indecisione:((

ants501
 Condividi

Post Raccomandati

Scusate ragazzi sono nuovo in campo hardware , sono un programmatore e sto imparando anche a fare animazioni 3d per ciò avrei bisogno di un nuovo computer perché il mio vecchio hp pavilion non regge piu nulla di ciò che faccio

Così ho fatto un preventivo e volevo chiedervi se come configurazione va bene o no,io vorrei spendere un po di meno se é possibile. ora vi elenco la configurazione

RAM 8gb

I5 4690 3.5 GHz quadro core

MB astrok B55M pro

SSD Samsung 850 250gb

DVD RW LG

Case itek 600w

Card reader con USB

Scheda video GT 640 DDR5 2gb ram

Tutto 700€

Oppure mi hanno offerto la stessa configurazione ma con un processore i3 4340 3.6ghz però dualcore

In quest'altra maniera mi verrebbe 600€ voi k ne pensate a quel prezzo o meno potrei fare di meglio??? Grazie in anticipo per l'aiuto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Scusate ragazzi sono nuovo in campo hardware , sono un programmatore e sto imparando anche a fare animazioni 3d per ciò avrei bisogno di un nuovo computer perché il mio vecchio hp pavilion non regge piu nulla di ciò che faccio

Così ho fatto un preventivo e volevo chiedervi se come configurazione va bene o no,io vorrei spendere un po di meno se é possibile. ora vi elenco la configurazione

RAM 8gb

I5 4690 3.5 GHz quadro core

MB astrok B55M pro

SSD Samsung 850 250gb

DVD RW LG

Case itek 600w

Card reader con USB

Scheda video GT 640 DDR5 2gb ram

Tutto 700€

Oppure mi hanno offerto la stessa configurazione ma con un processore i3 4340 3.6ghz però dualcore

In quest'altra maniera mi verrebbe 600€ voi k ne pensate a quel prezzo o meno potrei fare di meglio??? Grazie in anticipo per l'aiuto:)

Ma devi comprarlo per forza da un negozio fisico?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascierei perdere l'idea dell'i3, con un dual core inizi a fare un po' di fatica se hai intenzione di fare animazione 3D.

La scheda madre forse ti sei confuso con qualche altra marca, o modello, b55 pro credo sia un asus, ma comunque non vanno bene con quel processore. :)

Piucchealtro, a te interessa se non ho capito male fare grafica principalmente più che gaming giusto? Perchè in questo caso io punterei su un AMD che lavora meglio in questo campo.

Se invece ti interessa rimanere su intel la tua configurazione si può equilibrare meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi serve anche per il gameing ,comunque se conoscete configurazioni migliori vi prego postatele ne ho bisogno

Assemblaggio, hdd, periferiche e sistema operativo ci pensi te o devono essere compresi nei 700€

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare così:

CPU: i5 4690

Scheda madre: Asrock h97 Pro4

Ram: Gskill ares

Alimentatore

HDD

Masterizzatore

Case

Scheda video

Totale 676,81 €

Oppure alla configurazione appena fatta fai questi cambi lasciando il resto com'è:

CPU

Scheda Madre

Totale 640,65 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre esce fh5. La mia build attuale>futura CPU: AMD FX 6350 > RYZEN 5 5600X GPU:  SAPPHIRE R9 270X 2gb > inizierei con una gtx 1660 super (mercato permettendo) MOBO: Gigabyte ga-970a-ud3p > B550 quali vanno bene? RAM: GSKILL ares 8GB > Crucial Ballistic 3200MHZ PSU: TELMALTAKE BERLIN 630W >  devo sostituirlo? MONITOR: AOC 144HZ FULL HD
    • questo lo devi decidere tu, sicuramente sono prodotti migliori e più affidabili. Hai anche più uscite e un wattaggio maggiore.
    • Uh si mi pare un bel modello an he questo.  Ora però sto valutando anche qualcosa over budget tipo questi:   Eaton Ellipse ECO 1600 USB DIN - Gruppo di continuità (UPS) 1600 VA con protezione da sovratensioni (8 uscite Schuko) https://www.amazon.it/dp/B0054WJ5ZA/   Tecnoware UPS Exa Plus 1500 - Gruppo di Continuità per PC GAMING e CONSOLE - Alta Silenziosità - 8 Uscite IEC - Autonomia fino a 40 min - Potenza 1500 VA https://www.amazon.it/dp/B07VTVW1FY/   Che ne pensi?  Spesa sensata o sperpero di denaro? 
  • Crea Nuovo...