Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Vabbe l'errore nel login era colpa mia che come nome utente avevo messo giovi1998 invece di root , per quanto riguarda il sistema operativo credo anche io di aver sbagliato qualcosa ora riprovò a scaricarlo

Si mi pare la cosa più rapida da fare nonchè sicura :)

Unisciti Ora
Inviato

Giusto per non fare errori come prima (scusa se ti sto facendo sclerare ma da poco mi sto avvicinando al mondo linux) la partizione con il so devo formattarla o quando cerco di rinstallare kali lo vede come aggiornamento come per windows e utilizza la partizione che ho dato a linux?

Inviato

Sto impazzendo mi esce ancora solo il terminale su kali credevo di aver fatto ma niente qualcuno mi può dire come fare? Io ho fatto la partizione primaria ext4 con 20GB di spazio metto la USB avvio il computer con la USB e vado su install graphic e installo va tutto bene ma c'é sempre il solito terminale

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...