Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vecchi ricordi: Nigel Mansell World Championship on Amiga


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi, stasera parlando di formula uno e indianapolis mi è tornato in mente un gioco per cui davvero avevo perso la testa, pochi di voi lo conosceranno data l'età stessa del gioco e della piattaforma che utilizzavo, ma vi giuro, gia ai tempi spaccavo il deretano alle console :)

 

Guardatevi questa chiicca, ho perso giornate a settare la macchina in modo da avere i migliori tempi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Nuovo upgrade su piattaforma AMD - budget MAX 900/1000 €

      Come da titolo vorrei fare un nuovo upgrade al mio pc (non sarà l'ultino), per ora cambio la cpu ( Ryzen 3700X ), gpu ( 2070 super o 2080 ) per poter giocare su un monitor (devo prendere anche quello ) a 144 Hz da 27" ad una risoluzione di 2560 x 1440. Mi piacerebbe cambiare anche dell'altro, come il case e mobo, ma ho visto i prezzi e non credo di starci dentro

      in PC Completi

    • Pc da gaming su piattaforma INTEL

      Vorrei creare un nuovo pc, come da titolo che si sviluppi attorno ad un processore INTEL, avevo già un pc con Ryzen di 1° generazione che ho dato a mia nipote che oramai passa in prima media, così ora anche lei ha il suo primo pc. Per il processore ho preso come riferimento il top di gamma i9 9900K, ottimo sotto tutti gli aspetti, ma anche per uso professionale in una workstation, contro un i7 9700K, sotto l'aspetto gaming e appena al di sotto di circa il 7% come prestazioni, poca cosa a mi

      in PC Completi

    • nuova piattaforma

      volevo chiedere una vs opinione sulla nuova piattaforma che sto per assemblarmicpu ryzen 2600mobo asrock master sli x470ddr4 3000 mhz 16 gb ripjawspremetto che ho scelto il 2600 perché avendo gia disponibile un liquido custom penso di poterlo portare un po più su di frequenze cioe arrivare alle stesse prestazioni del 2600x e con i soldi in meno sostituire il wb intel con uno adatto a am4. mi chiedevo pero avendo la mobo il connettore eps da 8 poli + uno da 4 poli se sia cosi indispensabile conne

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...