-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Ripristino windows 8.1
-
Discussioni Simili
-
pc assemblato problemi - schermata blu della morte
una brutta esperienza che mi ha creato un dubbio ma è normale come cosa? io ho montato un pc da 0 una volta finito i primi 2 giorni mi dava sempre schermata blu della morte un sacco di errori dopo 2 giorni basta si è stabilizzato e ora sono 3 mesi che va senza il minimo problema il mio dubbio è è normale come cosa? magari i componenti dovevano fare un pò di rodaggio?in PC Completi
-
Installazione driver video
Salve, a breve vado a sostituire una Gigabyte Rtx 2070 con una Gigabyte Rtx 4070 va fatto lo stesso il procedimento di installazione pulita con DDU ? Oppure dato che ho aggiornato i driver video qualche giorno fa basta montare la scheda nuova e basta?in Schede Video
-
Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD
Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà. Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato. Posso aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come? Eventualmente potrei compin PC Completi
-
Consiglio su PC da gaming già assemblato.
Salve! Dopo anni passati con un PC non troppo performante, ma che ha fatto il suo dovere, ho deciso di farmi un PC da gaming nuovo, che mi permetta di giocare sostanzialmente a qualsiasi cosa io voglia, al massimo della grafica, senza lag. Piccolo problema: a livello hardware sono alquanto ignorante, quindi le opzioni sono due, o mi affido a dei PC già assemblati, o devo rivolgermi al tecnico informatico di fiducia. Spulciando qua e la ho trovato quella che a prima vista sembra un'offin PC Completi
-
Consigli per upgrade GPU PC gaming assemblato.
Buongiorno ragazzi, gioco in 2k con titoli abbastanza impegnativi graficamente ( BF2042 e Cyberpunk 2077 ). Il mio PC attualmente ha questa configurazione: MSI Mag B550 Tomahawk , SSD 1T Samsung , Ryzen 5 5600X , 32 GB di RAM Crucial , Raffreddatore a liquido NZXT Kraken X53 , Corsair RM 850W Plus Gold ( 2021 ), monitor HP X27i 27" 2K e infine la mia vecchia GTX1660TI 6GB. A breve ho in progetto di cambiare la mia vecchia GPU con una RTX, così da avere finalmente un PC completo che miin Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.