Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Carlo.M

Pc gaming 500 550 euro - Per League of Legends

Post Raccomandati

Salve a tutti,sono nuovo appena iscritto :) , volevo sapere una configurazione per un PC Gaming (League of Legends) che giri minimo a 60 fps e full effetti,spendendo non di piu di 550,da assemblare e anche con sistema operativo. No monitor no tastiera e mouse. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Infatti, per giocare a LOL tutto maxato non ci vuole un pc con grandi prestazioni. io direi di fare così e puoi giocare anche ad altri titoli un po' più esigenti:

2dtyt03.png

Per il sistema operativo ho considerato l'acquisto di una key come questa, sarebbe la licenza, poi ti scarichi dalla microsoft la versione prova e la attivi con la key. Altrimenti prendendola da uno store o negozio fisico ti partono via almento 100€ e bisognerebbe limare su qualche altro componente.

Poi certo, eliminando il sistema operativo dal budget si può mettere una vga superiore e probabilmente anche una cpu più prestante.

Dicci te :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

beh io non sono molto pratico,non saprei installare un sistema operativo,pero potrei chiedere a qualcuno del mio paese di farmi il favore...  Quindi potremo levarlo dall acquisto.

Con Questa configurazione è sicuro che giri bene LoL? Voglio la certezza,sto comprando un pc nuovo solo per quello :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

beh io non sono molto pratico,non saprei installare un sistema operativo,pero potrei chiedere a qualcuno del mio paese di farmi il favore...  Quindi potremo levarlo dall acquisto.

Con Questa configurazione è sicuro che giri bene LoL? Voglio la certezza,sto comprando un pc nuovo solo per quello :D

Guarda, l'installazione è molto semplice, trovi anche diverse videoguide su youtube, oltrettutto l'installazione è guidata. Ma comunque, se ti fai aiutare da un amico no problem :)

Mi permetto però di farti un appunto perdonami:

Fare un pc nuovo e spenderci così tanti soldi solo per giocare a LOL non ha molto senso eh, ne puoi spendere molti meno se il pc ti serve solo per quel giochino, ti basta un pc per home/ ufficio, addirittura vado contro la mia morale nel consigliarti un preassemblato a questo punto o una console. :sesene4:

Ps) Comunque con quel pc stai tranquillo che giochi a tutto maxato a LOL :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Guarda, l'installazione è molto semplice, trovi anche diverse videoguide su youtube, oltrettutto l'installazione è guidata. Ma comunque, se ti fai aiutare da un amico no problem :)

Mi permetto però di farti un appunto perdonami:

Fare un pc nuovo e spenderci così tanti soldi solo per giocare a LOL non ha molto senso eh, ne puoi spendere molti meno se il pc ti serve solo per quel giochino, ti basta un pc per home/ ufficio, addirittura vado contro la mia morale nel consigliarti un preassemblato a questo punto o una console. :sesene4:

Ps) Comunque con quel pc stai tranquillo che giochi a tutto maxato a LOL :)

Va bene, mi fido :)... dove mi consigli di acquistarlo? ####? loro me lo assemblano/testano?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti