login9903 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 risciau, domanda semplice semplice, io non so come settare le ventole per raffreddare il case, mi spiego: non so se è meglio lasciare ai rapporti velocità/temperatura base o di modificarli un po, se volete metto le immagini di come son settati per ora Cita
Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 risciau, domanda semplice semplice, io non so come settare le ventole per raffreddare il case, mi spiego: non so se è meglio lasciare ai rapporti velocità/temperatura base o di modificarli un po, se volete metto le immagini di come son settati per ora Ciao Beh, se le temperature sono buone non vedo il motivo di modificare nessun parametro, ammesso che tu lo possa fare, perchè dipende se le ventole sono pwm o no, ovvero se è possibile controlarle dal bios o con qualche programma, o se invece sono collegate direttamente all'alimentatore, in questo caso non puoi fare nulla, se non acquistare un rheobus Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.