-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Zalman z3 plus, qualcuno di voi celha?
-
Discussioni Simili
-
Problema accensione Windows 10 - Errore 0x80090016
Ragazzi quando inserisco il pin per accendere a Windows mi esce una scritta, mi dice che il mio pin non. Disponibile, come posso fare?in Windows
-
accensione pc password non corretta
Da oggi non riesco ad entrare nel pc in quanto mi dice che la password inserita non è corretta, sono sicuro che è giusta in quanto ho sempre usato quella. come si può fare per accedere al pc ho windows 11in Windows
-
Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante
Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipoin Schede Video
-
problema all'accensione del pc
Salve Ragazzi, sono nuovo nel vostro forum straordinario!! In questi giorni sto avendo problemi col mio PC assemblato da poco.. Praticamente quando lo vado ad accendere subito dopo che lo attacco dall'interruttore sul retro (quello dell'alimentatore) il pc parte normalmente.. quando io lo vado a riaccendere normalmente per dire dopo una mezz'oretta SENZA staccarlo dal pulsante del retro il pc in pratica non si vuole accendere più.. nel senso ke normalmente si deve pigiare il pulsante di accensio -
Windows non funzionante oxc0000221 o oxc000001 oxc000001a
Ciao a tutti Spesso ho problemi di blue screen con relativi errori, solitamente riavvio il pc fino a che “magicamente” torna tutto a funzionare senza problemi. Questa mattina pero’, dopo aver installato alcuni aggiornamenti da windows update e aver cliccato riavvia ha iniziato a darmi blue screen con errori tipo oxc0000221 o oxc000001 oxc000001a. Ho fatto i miei soliti riavvii continui per “bypassare” il ripristino automatico di w10 riesco a entrare su windows, finisco il lavoro c
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.