Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

freddyemerald

esplora risorse ha smesso di funzionare

Post Raccomandati

capita ogni tanto, certe volte con intervalli corti, quindi possibile che dopo un paio di minuti che è apparso riappare di nuovo e si riavvia explorer, niente di grave, cioè questo riavvio è rapidissimo e non succede niente, ma vorrei sapere xchè fa cosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

capita ogni tanto, certe volte con intervalli corti, quindi possibile che dopo un paio di minuti che è apparso riappare di nuovo e si riavvia explorer, niente di grave, cioè questo riavvio è rapidissimo e non succede niente, ma vorrei sapere xchè fa cosi.

Puoi spiegare meglio il problema? Perchè è un tantino confuso e non si capisce bene, perdonaci :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

e lo so mi sono spiegato male avevo fretta, in poche parole, sto al pc tranquillo magari non sto facendo ne cliccando ne premendo niente, e appare ad un tratto: 

http://www.nexthardware.com/forum/attachments/microsoft-windows-7/10865d1334440708-soluzione-notebook-asus-con-windows-seven-64bit-esplora-risorse-ha-smesso-di-funzionare-esprisorse-crash.jpg

cioè, come può ''crasharsi'' 3 volte al giorno, può anche non succedere per diversi giorni. è una banalità forse non lo so.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Intanto fai una bella scansione con l'antivirus e un anti malware in modalità provvisoria, poi se il problema non si risolve bediamo altre opzioni ;)

Ps) Smettila di guardare quei "siti" che ti portano solo guai :P

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Hahahaha quali siti intendi? XXX ? :D, no ma tranquillo oramai sono esperto so come muovermi :DDD

Noooooo ma che dici, mica pensavo a quello :P

Comunque, apparte gli scherzi, fai come detto sopra, mi pare si aquestione di virus o malware piucchealtro :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Fatto tutto scansioni etc ma vabe adesso capita raramente. senti una cosa te lo chiedo qui cosi rapidamente..sai per caso se è possibile cambiare la risoluzione in Ass. creed unity , oltre a quelle che ci sono già?, ho provato anche a cercare nella cartella del gioco qualche file che magari posso aprire e modificare dentro con il block notes i valori, ma nn c'è nulla

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Fatto tutto scansioni etc ma vabe adesso capita raramente. senti una cosa te lo chiedo qui cosi rapidamente..sai per caso se è possibile cambiare la risoluzione in Ass. creed unity , oltre a quelle che ci sono già?, ho provato anche a cercare nella cartella del gioco qualche file che magari posso aprire e modificare dentro con il block notes i valori, ma nn c'è nulla

Ok, se dovessi ancora avere quel problema facci sapere e vediamo un altro metodo :)

Per AC non ti saprei dire sinceramente, mi spiace.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti