freddyemerald Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 capita ogni tanto, certe volte con intervalli corti, quindi possibile che dopo un paio di minuti che è apparso riappare di nuovo e si riavvia explorer, niente di grave, cioè questo riavvio è rapidissimo e non succede niente, ma vorrei sapere xchè fa cosi. Cita
Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 capita ogni tanto, certe volte con intervalli corti, quindi possibile che dopo un paio di minuti che è apparso riappare di nuovo e si riavvia explorer, niente di grave, cioè questo riavvio è rapidissimo e non succede niente, ma vorrei sapere xchè fa cosi. Puoi spiegare meglio il problema? Perchè è un tantino confuso e non si capisce bene, perdonaci Cita
freddyemerald Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 e lo so mi sono spiegato male avevo fretta, in poche parole, sto al pc tranquillo magari non sto facendo ne cliccando ne premendo niente, e appare ad un tratto: http://www.nexthardware.com/forum/attachments/microsoft-windows-7/10865d1334440708-soluzione-notebook-asus-con-windows-seven-64bit-esplora-risorse-ha-smesso-di-funzionare-esprisorse-crash.jpg cioè, come può ''crasharsi'' 3 volte al giorno, può anche non succedere per diversi giorni. è una banalità forse non lo so. Cita
freddyemerald Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 sarà qualche problemino in windows Cita
Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Intanto fai una bella scansione con l'antivirus e un anti malware in modalità provvisoria, poi se il problema non si risolve bediamo altre opzioni Ps) Smettila di guardare quei "siti" che ti portano solo guai Cita
freddyemerald Inviato 26 Febbraio 2015 Autore Inviato 26 Febbraio 2015 Hahahaha quali siti intendi? XXX ? , no ma tranquillo oramai sono esperto so come muovermi :DDD Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Hahahaha quali siti intendi? XXX ? , no ma tranquillo oramai sono esperto so come muovermi :DDD Noooooo ma che dici, mica pensavo a quello Comunque, apparte gli scherzi, fai come detto sopra, mi pare si aquestione di virus o malware piucchealtro Cita
freddyemerald Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Inviato 27 Febbraio 2015 Fatto tutto scansioni etc ma vabe adesso capita raramente. senti una cosa te lo chiedo qui cosi rapidamente..sai per caso se è possibile cambiare la risoluzione in Ass. creed unity , oltre a quelle che ci sono già?, ho provato anche a cercare nella cartella del gioco qualche file che magari posso aprire e modificare dentro con il block notes i valori, ma nn c'è nulla Cita
Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Fatto tutto scansioni etc ma vabe adesso capita raramente. senti una cosa te lo chiedo qui cosi rapidamente..sai per caso se è possibile cambiare la risoluzione in Ass. creed unity , oltre a quelle che ci sono già?, ho provato anche a cercare nella cartella del gioco qualche file che magari posso aprire e modificare dentro con il block notes i valori, ma nn c'è nulla Ok, se dovessi ancora avere quel problema facci sapere e vediamo un altro metodo Per AC non ti saprei dire sinceramente, mi spiace. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.