Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Speaker H97-HD3 Gigabyte

Jakyout
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Il beep lo emette solo se ci sono problemi, tipo vga, ram etc, quindi non ti preoccupare, non tutte le schede madri emettono i suoni all'avvio, anche la mia emette nessun suono :)

Probabile tu sia abituato ai vecchi modelli, in cui lo speaker era nel case e collegato poi alla mobo, quindi all'accensione ti dava un segnale acustico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, quindi non è che manca, è voluta la cosa. Grazie!

Ci sono case che ancora hanno lo speaker integrato, altri no, come schede madri che lo hanno integrato ( oramai tutte praticamente) e altre no. Ma ripeto, il fatto che all'accensione non ti avvisi non è un problema, stai sereno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scheda made Z590, quale tra ASUS, GIGABYTE o MSI?

Arieccomi, Che pensi sia meglio tra Asus, msi e aorus? O meglio avevo già fatto la domanda in modo diverso, ma nel senso che tra i tre, ne varrebbe la pena aorus o msi oppure Asus ha proprio un distacco radicale di qualità da queste? Perché livello estetica mi piace un sacco msi z590, però Asus dovrebbe essere migliore. Boh perché vorrei stare su ryzen, quindi Asus, perché le mobo msi sono per me terribili lato estetico per AMD, quindi mi rimarrebbe la opzione aorus in tal caso pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• Il mio pc emette dei beep

Salve a tutti da pochi giorni il mio pc emette randomicamente dei beep. Esempio per lavorare uso un doppio monitor e quando andavo nelle impostazioni dello schermo per cambiare la modalità di visualizzazione dei schermi come duplica o estendi il mio pc emetteva due beep brevi, poi la sera apro Cod per giocare e mentre ero nel menu principale premo il tasto Windows per tornare nel desktop il pc si blocca gli fps sono scesi a 10 da 180 che erano prima e sentivo molti beep brevi. Non riesco a capir

in Problemi tecnici

• Scheda madre ASROCK 3 beep lunghi continui

Buongiorno a tutti, qualche mese fa mi hanno dato un PC (un po’ vecchiotto), per un po’ ha funzionato tutto bene, poi decido di aprirlo e pulirlo visto che era pieno di polvere, smonto tutto e pulisco con delicatezza, rimonto tutto e parte, poi dopo qualche giorno il PC si spegne  improvvisamente, clicco il tasto per accenderlo e sento questi 3 BEEP LUNGHI dalla scheda madre, cercando un po’ online ho visto che è la RAM, quindi ho tolto con delicatezza i due banchi di ram e gli ho rimessi, ma ni

in Problemi tecnici

• Freesync su Intel e G-Sync su Invidia è possibile?

Salve volevo chiedere se in questi tempi c'è ancora una marcata differenza a livello di compatibilità tra freesync e g-sync. Ad esempio io ho un monitor che supporta la funzione della AMD (freesync) e non so se con una gpu accoppiata con un i5-10600K potrei beneficiare del freesync. Se non dovessi esser stato molto chiaro intendo proprio la necessità di avere da entrambe le parti (monitor e gpu) la stessa funzione, sto parlando di freesync e g-sync

in Schede Video

• problema all'accensione del pc

Salve Ragazzi, sono nuovo nel vostro forum straordinario!! In questi giorni sto avendo problemi col mio PC assemblato da poco.. Praticamente quando lo vado ad accendere subito dopo che lo attacco dall'interruttore sul retro (quello dell'alimentatore) il pc parte normalmente.. quando io lo vado a riaccendere normalmente per dire dopo una mezz'oretta SENZA staccarlo dal pulsante del retro il pc in pratica non si vuole accendere più.. nel senso ke normalmente si deve pigiare il pulsante di accensio

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...