-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Speaker H97-HD3 Gigabyte
-
Discussioni Simili
-
Problema accensione Windows 10 - Errore 0x80090016
Ragazzi quando inserisco il pin per accendere a Windows mi esce una scritta, mi dice che il mio pin non. Disponibile, come posso fare?in Windows
-
accensione pc password non corretta
Da oggi non riesco ad entrare nel pc in quanto mi dice che la password inserita non è corretta, sono sicuro che è giusta in quanto ho sempre usato quella. come si può fare per accedere al pc ho windows 11in Windows
-
Il mio pc emette dei beep
Salve a tutti da pochi giorni il mio pc emette randomicamente dei beep. Esempio per lavorare uso un doppio monitor e quando andavo nelle impostazioni dello schermo per cambiare la modalità di visualizzazione dei schermi come duplica o estendi il mio pc emetteva due beep brevi, poi la sera apro Cod per giocare e mentre ero nel menu principale premo il tasto Windows per tornare nel desktop il pc si blocca gli fps sono scesi a 10 da 180 che erano prima e sentivo molti beep brevi. Non riesco a capir -
Scheda madre ASROCK 3 beep lunghi continui
Buongiorno a tutti, qualche mese fa mi hanno dato un PC (un po’ vecchiotto), per un po’ ha funzionato tutto bene, poi decido di aprirlo e pulirlo visto che era pieno di polvere, smonto tutto e pulisco con delicatezza, rimonto tutto e parte, poi dopo qualche giorno il PC si spegne improvvisamente, clicco il tasto per accenderlo e sento questi 3 BEEP LUNGHI dalla scheda madre, cercando un po’ online ho visto che è la RAM, quindi ho tolto con delicatezza i due banchi di ram e gli ho rimessi, ma ni -
problema all'accensione del pc
Salve Ragazzi, sono nuovo nel vostro forum straordinario!! In questi giorni sto avendo problemi col mio PC assemblato da poco.. Praticamente quando lo vado ad accendere subito dopo che lo attacco dall'interruttore sul retro (quello dell'alimentatore) il pc parte normalmente.. quando io lo vado a riaccendere normalmente per dire dopo una mezz'oretta SENZA staccarlo dal pulsante del retro il pc in pratica non si vuole accendere più.. nel senso ke normalmente si deve pigiare il pulsante di accensio
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.