Cryxill Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao a tutti sn nuovo del forum mi chiamo Cryxill, e sono appassionato di pc gaming (anche se ancora nn ne possiedo uno t.t) Cita
Emeth20 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao a tutti sn nuovo del forum mi chiamo Cryxill, e sono appassionato di pc gaming (anche se ancora nn ne possiedo uno t.t) Benvenuto! non ti preoccupare anche io ho iniziato come te, prima o poi avrai anche te il tuo bel PC! Cita
Cryxill Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Inviato 19 Febbraio 2014 Grazie a tutti ^^ Se avete bisogno di qualche configurazione pc o aiuti su configurazioni sono disponibile Cita
Emeth20 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Grazie a tutti ^^ Se avete bisogno di qualche configurazione pc o aiuti su configurazioni sono disponibile Dai un'occhiata QUI, ci sono già un po' di persone che hanno bisogno di qualche parere Cita
heXen Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Mi aggiungo anche io alla lista di benvenuto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.