Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

METRO last light redux

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 freddyemerald

freddyemerald

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 128 messaggi

Inviato 24 febbraio 2015 - 10:08

ciao ragazzi, secondo voi, con la mia configurazione questo gioco mi va bene anche con settaggi massimi?
(r9 280x vaporX 3gb , 8gbRam, Amd Fx 8320 8core 3.5GHz) contando che farcry4 mi andava bene, suppongo che non dovrei averci problems. voi che dite :) 

#2 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 24 febbraio 2015 - 10:19

Lo gioco io con settaggi massimi (tranne uno che giuro, ora come ora non ricordo cosa fosse... forse l'AA? comunque attivato eh) che ho un dual core, metà ram della tua e una R9 280 Dual-X, vai tranzollo.

• Chinaski piace questo

#3 Chinaski

Inviato 24 febbraio 2015 - 10:38

Pfffff ti ha gia risposto sangre ...ma poi, non mi metterei nemmeno il dubbio col po po di pc e vga che hai :D

• S.A.N.G.R.E. piace questo

#4 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 25 febbraio 2015 - 01:00

Tra l'altro il Last Light redux non differisce poi tanto dal Last Light base (le maggiori migliorie son state fatte sul 2033...), che è un gioco comunque della scorsa gen (riferendoci alle console)...

• Chinaski piace questo

#5 freddyemerald

freddyemerald

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 128 messaggi

Inviato 25 febbraio 2015 - 06:15

:), mi va alla GraNdE !! (tutto max anche AA)è un giocone ..mi piace un sacco. invece, ho provato Dying Light...all'inizio va a bomba ma dopo i frames scendono un sacco

#6 Chinaski

Inviato 25 febbraio 2015 - 06:20

:), mi va alla GraNdE !! (tutto max anche AA)è un giocone ..mi piace un sacco. invece, ho provato Dying Light...all'inizio va a bomba ma dopo i frames scendono un sacco

Purtroppo DL non è ottimizzato benissimo, sangre ne sa qualcosa :(

Ma metro caspita, non gli si può dire nulla, io ci giocavo anche sul mio vecchio pc che era un dual core vecchia gen ed una vga oramai obsoleta, e girava che era una bellezza, quindi col tuo mi immagino che bellezza ;)

• S.A.N.G.R.E. piace questo

#7 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 25 febbraio 2015 - 06:30

Eh si, io ne so qualcosa ahahahah... purtroppo DL è veramente ottimizzato male. Del resto però si tratta pur sempre di un freeroaming con parecchi modelli in movimento qui e li, rispetto a Metro che ha tutto statico ed è diviso in (micro)aree.
Sicuramente DL è più esigente. Comunque per quanto scendano gli fps rimane giocabile...

• Chinaski piace questo

#8 Chinaski

Inviato 25 febbraio 2015 - 06:35

Gia, però che dire, la saga di metro è stupenda, quando è uscito il primo episodio c'ho sbavato e giocato talmente tanto che ho dovuto cambiare alcuni tasti della tastiera talmente li avevo sfruttati :P ...non parliamo del mouse poi, per fortuna ne avevo un secondo rotto ed ho recuperato le parti necessarie ad aggiustarlo :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!