Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi anzi questi led li comprerò in un secondo momento.

Il paccò mi dovrebbe arrivare oggi tra le 10.30 e le 12.30 :)

Una volta assemblato, dovrei fare dei test ? Se si con quali programmi? :)

Quali driver devo scaricare (scheda madre, video, o altri)? Se si da dove?

Secondo voi che giochi potrei comprare per poter sfruttare al massimo la mia bestiolina? :D

Grazie mille!!! ;)

Unisciti Ora
Inviato

Per i led de gustibus :)

Devi scaricare i driver della scheda video dal sito della AMD/nVidia, poi devi installare quelli della scheda madre dal cd. Infine scarica HWMonitor e Core Temp per misurare le temperature dopo 2 ore di gioco :)

Il pc mi arriverà lunedì ma ora lo vado a ritirare direttamente in filiale ;)

Grazie per i consigli, ma per visualizzare gli fps e altri dati della cpu in game quale programma si usa (oltre a fraps che mostra solo gli fps)?

Poi che gioco mi consigliate che sfrutti al massimo la mia scheda video? :D

Inviato

Allora ragazzi, tutto assemblato correttamente e penso di aver fatto anche un discreto cablaggio, che ne pensate?

https://imageshack.us/i/exPWgfP8j

Va alla grande!!!! ;)

Su Far cry 4 tutto ad ultra (anche antialiasing) non scende mai sotto i 35 fps la cpu arriva al massimo a 56 gradi (ma se sforzata al massimo) anche se l'ho provato per non più di 1.30 e la gpu sta sui 60-65 (ora non sto ricordando)

Su bo2 la cpu a massimo 45-46 e la gpu sui 50 se non di meno ;)

Secondo voi ora visto che non farò oc ci sarà bisogno di un dissi per la cpu? Non ne ho idea? A limite ne valutiamo qualcuno in base alle dimensioni e che non superi i 35€

Poi la ventola anteriore non l'ho potuta collegare perchè i pin sono occupati da quella posteriore superiore e da quella del dissi.

Potrei collegarla all'ali tramite un adattatore? Ma andrebbe ai massimi regimi....casomai provo a fare andare la mie attuali ventole al massimo per vedere se sono molto rumorose e casomai collegarla all'ali. Forse già vanno al massimo non so come si vede e soprattuto come si regolano xD

Per favore fatemi sapere. Sia per il dissi che per la ventola.

Grazie mille ;)

Inviato

Secondo voi ora visto che non farò oc ci sarà bisogno di un dissi per la cpu? Non ne ho idea? A limite ne valutiamo qualcuno in base alle dimensioni e che non superi i 35€

Poi la ventola anteriore non l'ho potuta collegare perchè i pin sono occupati da quella posteriore superiore e da quella del dissi.

Potrei collegarla all'ali tramite un adattatore? Ma andrebbe ai massimi regimi....casomai provo a fare andare la mie attuali ventole al massimo per vedere se sono molto rumorose e casomai collegarla all'ali. Forse già vanno al massimo non so come si vede e soprattuto come si regolano xD

Per favore fatemi sapere. Sia per il dissi che per la ventola.

Grazie mille ;)

Se non fai overclock, il rumore non ti da noia e le temperature sono apposto, perchè prendere un dissipatore? 

Invece, per la ventola frontale, se ha una presa molex, la devi collegare all'alimentatore (da quanto vedo un po' su internet, esistono gli adattatori molex/sata, ma se non fa casino, la puoi lasciare li)

Inviato

Il cable managment è fatto bene ;)

 

Non hai bisogno di dissipatori aftermarket al momento, hai ottime temperature mi pare.

 

Per la ventola frontale, come chiedeva Ilia, che connettore hai? Molex grande o piccolo?

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Il cable managment è fatto bene ;)

 

Non hai bisogno di dissipatori aftermarket al momento, hai ottime temperature mi pare.

 

Per la ventola frontale, come chiedeva Ilia, che connettore hai? Molex grande o piccolo?

Allora Chinaski ;)

Le temperature della cpu con Battlefield hardline sono leggermente aumentate. Stanno regolari sui 62-63º ma alcune volte arrivano anche a 64º e con queste temperature che ci sono dove abito io forse raggiunge anche i 65º anche se per il momento non c'è arrivato.....

Ora mi domando sono sempre discrete come temperature o dopo 5 ore continue di sessione (eheheh :D) potrebbe non essere il massimo. Non ne ho idea...secondo te?

Poi la ventola frontale non so ha un normale connettore a 3 pin. Il molex quale connettore sarebbe? Io secondo la mia idea vorrei connettere i tre pin con un adattatore direttamente all'ali che non ho ancora capito bene che entrata ha...cioè a quei cavi che sono modulari, sarebbero i sata?

Poi attualmente come antivirus ho avast. Secondo voi dovrei acquistare bit defender ?

Ne vale la pena? Non mi interessa se è a pagamento l'importante che ho una protezione impeccabile.

Fatemi sapere. Grazie mille ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...