Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Jakyout

MSI GTX960 GAMING 2GB o R9 280 3GB?

Post Raccomandati

Sempre meglio la 280, ovvero quella che hai te :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Okok, la domanda comunque era per dare supporto ad un amico... ma come mai le gtx costano così tanto rispetto alle r9? Eppure a livello di prestazioni sono inferiori...

Wait, le prestazioni sono inferiori a parità di vga messe a confronto. la nvidia ha puntato sempre sulla la ricerca, ottenendo prodotti che che hanno driver, dissipazione e consumi inferiori, per questo costano maggiormente. La amd invece si è concentrata maggiormente sul fattore economico, quindi risparmiando sul prezzo di vendita a discapito delle suddette specifiche. Ora vedremo con la nuova uscita delle r9 3xx i paragoni, dai rumors pare che contrastino parecchio, sia a livello di prezzi che di performance le 970/980 nvidia

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Wait, le prestazioni sono inferiori a parità di vga messe a confronto. la nvidia ha puntato sempre sulla la ricerca, ottenendo prodotti che che hanno driver, dissipazione e consumi inferiori, per questo costano maggiormente. La amd invece si è concentrata maggiormente sul fattore economico, quindi risparmiando sul prezzo di vendita a discapito delle suddette specifiche. Ora vedremo con la nuova uscita delle r9 3xx i paragoni, dai rumors pare che contrastino parecchio, sia a livello di prezzi che di performance le 970/980 nvidia

Ovviamente mi riferivo a quelle due vga messe a confronto.. Come brand a questo mio amico ho consigliato la MSI perchè lui necessita di avere il minor sentore di rumore possibile..ho fatto bene?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ovviamente mi riferivo a quelle due vga messe a confronto.. Come brand a questo mio amico ho consigliato la MSI perchè lui necessita di avere il minor sentore di rumore possibile..ho fatto bene?

per la 280 si dai, ci sarebbe la asus che fa meno rumore, ma di poco eh, però costa di più, e sinceramnte, dai bench la msi 280 gaming 3g rende di più :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti